Pages

Cappotto in tweed


Bellezze mie,
eccomi tornata con un nuovo post.
In questi giorni so di avervi trascurate, ma ho avuto dei problemi con il pc che in realtà non sono del tutto risolti e che non mi hanno permesso di pubblicare ne tanto meno di farvi vedere i nuovi scatti e i nuovi outfit (rimedierò prestissimo, giuro).
Nel frattempo volevo convidere con voi questo carinissimo cappottino in tweed che ho appena scoperto sul sito di Oasap, è un sito col quale collaboro ormai da un po di anni e con il quale mi son sempre trovata bene, quindi se voleste fare degli ordini vi dico subito che non ci sono prezzi ulteriori di dogana, che i pacchi arrivano dopo un mesetto circa e che è affidabile.
Tornando al cappottino, io lo trovo veramente carino, ha catturato la mia attenzione perchè stavo cercando qualcosa del genere, colore grigio e che avesse una composizione non del tutto sintetica, infatti questo presenta il 45% di lana e ora è pure in sconto!!
Linea semplice, pulita e collo a scialle che mi fa letteralmente impazzire.
Vi lascio il link dretto per poterlo vedere meglio, basta cliccare qui di seguito http://www.oasap.com/cote_details?am=wwl/?fuid=4194
Che ne dite? Aspetto un vostro parere a riguardo :)
Buon weekend.







Francesca Focarini

Instagram