2014 amemipiacecosi

Simone Cosac profumi

lunedì, ottobre 20, 2014Francesca Focarini


Sono sicura che ognuno di voi ha un profumo che lo accompagna nelle sue giornate.
C'è chi rimane fedele allo stesso profumo per anni e non lo cambierebbe con nessun'altro, c'è chi usa più profumi nello stesso periodo e lo sceglie di giorno in giorno a seconda dell'umore e chi come me ne usa solo uno per un determinato periodo ma poi finito quello si ritrova con la voglia di cambiare e provare qualche fragranza nuova.


Simone Cosac Profumi è un’esclusiva azienda italiana che vende fragranze di lusso. La sua nascita è basata sulla vera storia fra Bianca Cappello e il Gran Duca Francesco de' Medici durante il Rinascimento.
L’azienda è stata fondata da Simone Cosac nel 2008 nella villa medicea che Francesco donò a Bianca e dove vive adesso Simone con la sua famiglia. Il brand è nato letteralmente da un sogno che ha guidato Simone attraverso uno stupendo viaggio olfattivo nel suo giardino rinascimentale dove Bianca le ha svelato le note del suo primo profumo Perle di Bianca.
La miscela è progettata per ispirare i sensi ed incoraggiare le emozioni: l'iris dei giardini, i fiori di mandarino degli agrumeti, ambra e viola, cedro e gardenia. 


Trama Nera è un profumo misterioso, ultra-femminile, sensuale e sofisticato.

 


Trama ha un carattere energico e fresco, che simboleggia l'alba di un nuovo giorno con un bocciolo di rosa immaturo.


Il mio preferito? Sicuramente Trama perchè tra  tre è quello che rimane più dolce e come ben sapete io ho un debole per i profumi dolci.
Se volete scoprire di più su tutti i prodotti e sul mondo di Simone Cosac vi consiglio di dare un occhiata al suo sito internet http://www.simonecosac.com/index_ita.php

You Might Also Like

4 commenti

  1. per me è una novità, ora sarei curiosa di provarli!
    Baci
    My Accessories World

    RispondiElimina
  2. da provare ,non lo conoscevo!

    http://emiliasalentoeffettomoda.altervista.org/deichmann-choies-caleidos-borse-matellasse/
    grazie
    Mari

    RispondiElimina
  3. I like light sweet scents as well! ive never heard of this brand but I would love to try!

    http://vievelle.blogspot.ca/

    RispondiElimina

Oh darling, thanks for your comment!

buzzoole code