Pages

Outfit: Ripped jeans, t-shirt colorata e borsetta fucsia


Buon lunedì e buon inizio settimana.
Direi di cominciare con un nuovo outfit e questa volta vi faccio vedere alcuni pezzi che mi sono arrivati dal sito Sammydress, ossia la t-shirt e gli anelli oro.
La maglia mi è piaciuta per il taglio peplo, per i colori forti e per la stampa che se vista da vicino sembra ricamata a punto croce.
L'ho abbinata ad un paio di vecchi jeans e ai sandali che ho acquistato con i saldi, era da tempo che ne cercavo un paio chiari e mi son capitati sotto mano ad un prezzo super ottimo!
Fatemi sapere come vi sembra questo look, aspetto con ansia i vostri pareri.
Un bacio e buona giornata.















 
T-SHIRT: Sammydress (compra QUI - buy HERE)
JEANS: Terranova
BRACCIALE/BRACELET: Bijou Brigitte
ANELLI/RINGS: Sammydress (compra QUI - buy HERE)
ORECCHINI/EARRINGS: Lovelywholesale (compra QUI - buy HERE)

INSTAGRAM (@amemipiacecosi_blog) | TWITTER (@amemipiacecosi) | FACEBOOK

francescafocarini

16 commenti:

  1. Hey che belli i sandali e la fantasia della blusa è meravigliosa! =)

    RispondiElimina
  2. Quanto mi piace il top, proprio bello!

    RispondiElimina
  3. stai molto bene, la borsa è bellissima!!!

    http://thefashionprincessblog.blogspot.it/

    RispondiElimina
  4. coloratissimo look che mi piace tantissimo Francy!
    www.mrsnoone.it
    kiss

    RispondiElimina
  5. Mi saro' mica innamorata del top??? E anche la borsina e' fantastica!

    RispondiElimina
  6. Fantastica la tee a fiori, mi piace molto anche la borsa!
    Alessia
    THECHILICOOL
    FACEBOOK
    Kiss

    RispondiElimina
  7. You look amazing and perfect. Love the bag! <3

    xx
    www.modacapital-blog.com

    RispondiElimina
  8. Gorgeous look!! I love your heels and top so much!!

    ♘ www.sugarpopfashion.com ♘

    RispondiElimina
  9. me gustan mucho las sandalias son preciosas.Un besazo
    http://www.thedesire.es/
    http://www.bloglovin.com/en/blog/10612739

    RispondiElimina
  10. Absolutely stunning!
    Love...love that dress

    xoxo

    RispondiElimina
  11. Quanto è bella la maglia, ha dei bellissimi colori!
    Carinissima la borsina!
    Paola
    PollywoodbyPaolaFratus

    RispondiElimina
  12. Beautiful outfit! The purse really makes everything pop!

    RispondiElimina

Lasciando un commento acconsenti al salvataggio dei tuoi Dati personali in accordo con la Privacy Policy del blog.
Info sulla Privacy Policy

CURRENTLY LOVING