Pages

Outfit: una maxi gonna in pizzo nero e una clutch in pizzo by Vale.ri Creations


Buongiorno bellezze,
sono sicura che il post di oggi vi piacerà particolarmente.
La protagonista indiscussa è sicuramente la clutch di Vale.ri Creations, realizzata interamente a mano da Valentina Ceccaroni, giovane stilista italiana che si distingue per la sua originale versatilità, nonchè creatrice del brand e di questa meraviglia.
Il modello che vedete qui fa parte della collezione "Le Romantiche", pensata totalmente in materiale plastico lavabile perfetta per le serate estive in città ma anche per l'aperitivo in spiaggia.
Io l'ho scelta con base rossa e pizzo nero, ma le varianti sono tantissime e potete personalizzarle come più vi piace.
Sul suo sito http://www.valericreation.com/gallery.html potete vedere anche tutte le altre collezioni che Valentina realizza sapientemente, infatti la prima cosa che ho notato è stata la precisione con cui è stata realizzata la borsa e la cura per i dettagli.
In questo outfit l'ho abbinata molto semplicemente ad una camicia bianca, ai gioielli di Bijou Brigitte e alla maxi skirt sempre in pizzo di Mitom Trend, che ora con i saldi, trovate qui sul loro shop online http://www.mitomtrend.com/?ref=amc a meno di 10 euro!
Fatemi sapere cosa ne pensate e fate un giro sul sito di Vale.ri Creations, ve lo consiglio per trovare delle clutch carinissime e sicuramente uniche ;)









 

 
GONNA/MAXI SKIRT: Mitom Trend (compra QUI - buy HERE)
CLUTCH: Vale.ri by Valentina Ceccaroni (compra QUI - buy HERE)
OCCHIALI/SUNGLASSES: Roberto Cavalli

INSTAGRAM (@amemipiacecosi_blog) | TWITTER (@amemipiacecosi) | FACEBOOK

Francesca Focarini

Instagram