Pages

Outfit: Abito nero e rosa con gonna a balze


Quando ero una teenager mi vedevo grassa (in realtà non lo ero ma avevo il cervello bacato ahahah) e portavo tshirt e cardigan over che rubavo dall'armadio di mio padre e spesso acquistavo proprio da uomo, jeans lunghi anche d'estate e tutto ciò che potesse nascondere le mie forme.
Il portare abiti e gonne è una cosa che ho scoperto negli ultimi due anni più o meno e tutt'ora ci stò lavorando, mi son resa conto che danno quel tocco di femminilità in più e soprattutto sono anche molto comodi e versatili, proprio come l'abito di Mitom Trend che indosso in queste foto.
Mi è piaciuta da subito la stampa nella parte superiore dell'abito che è particolare ma non troppo chiassosa e anche l'abbinamento nero/rosa, che tra i miei abiti mancava :)
L'ho abbinato molto semplicemente a un paio di sandali neri e a una clutch e a dei gioielli sui toni dell'argento, come i miei nuovi anelli Save the date, totalmente personalizzabili, ideali per un regalo e per una dedica speciale. (Ve li avevo già fatti vedere QUI)
Che ve ne pare? 
Vi piace come look?
Un bacio e buona giornata.










 



 
ABITO/DRESS: Mitom Trend (compra QUI - buy HERE)
ANELLO CON STRASS/BLING RINGLovelywholesale (compra QUI - buy HERE)
ANELLI CON SCRITTE/RINGS: Save the date (compra QUI - buy HERE)
COLLANA/NECKLACE: Zara
OCCHIALI/SUNGLASSES: Roberto Cavalli
SCARPE/SHOES: Pull & Bear

INSTAGRAM (@amemipiacecosi_blog) | TWITTER (@amemipiacecosi) | FACEBOOK

Francesca Focarini

Instagram