Pages

Outfit: top monospalla Liu Jo, turbante e scarpe con mezzo tacco


Buongiorno!
Se la pubblicazione automatica ha funzionato come si deve e se io l'ho impostata correttamente, voi dovreste riuscire a vedere questo mio nuovo post mentre io sarò in direzione Londra.
Come vi avevo accennato starò qualche giorno nella capitale inglese e quindi qui sul blog sarò latitante, mentre dovrei essere molto più attiva sulla mia pagina Fb e su Instagram grazie alle connessioni wi-fi (qui ci starebbe un bel pollice alzato).
Quindi, come detto prima, per una settimanella rimarrà pubblicato questo nuovo outfit scattato qualche giorno fa ma con capi che avevo già li da un po, come i jeans che avete già visto QUI e gli occhiali che avete già visto QUI.
Tra le new entry invece ci sono il favoloso top monospalla di Liu Jo preso su Piustyle, nel colore bluette come vuole la moda di quest'estate, dal taglio morbido e lungo come piace portare a me e i fantastici orecchini all'uncinetto di Luca Barra, leggerissimi e luminosissimi.
Ho anche voluto provare ad usare un foulard come turbante, ma sicuramente devo trovare un tutorial ad hoc perché il mio era abbastanza improvvisato.
Fatemi sapere cosa ne pensate di questo look e se avete suggerimenti su locali, negozi, ristoranti e cosa non mi devo assolutamente perdere a Londra, scrivete pure!
Bacini a tutti.

 
 
 

 
 

 
 

 
 


 
 
TOP: Liu Jo via Piustyle.com (compra QUI - buy HERE)
JEANS: Sexy Woman via Okkio.it (compra QUI - buy HERE)
FOULARD/SCARF: Born Pretty Store (compra QUI - buy HERE)
ORECCHINI/EARRINGS: Luca Barra (compra QUI - buy HERE)
OROLOGIO/WATCH: Daniel Wellington (compra QUI - buy HERE)
OCCHIALI/SUNGLASSES: Assoluto Eyewear
 
INSTAGRAM (@amemipiacecosi_blog) | TWITTER (@amemipiacecosi) | FACEBOOK 

Francesca Focarini

Instagram