Pages

Outfit: abito bianco con stampa effetto broccato turchese e rosa


Ma Buongiorno!!
Come avete passato questo weekend lungo?
Spero bene, qui fortunatamente c'è stato il sole e quindi son potuta andare un paio di giorni al mare e finalmente, ho potuto indossare il favoloso abitino di Oasap che vi era piaciuto così tanto quando lo pubblicai in anteprima sulla mia pagina Facebook.
Devo dire che è veramente versatile, indossi l'abito, un paio di sandali con o senza tacco, qualche piccolo bijoux, nel mio caso la mia nuova collana con zirconi firmata Luca Barra e vai.
La stampa dell'abito è già ricca e colorata di suo che secondo me non necessita di ulteriori agghindamenti ed è perfetto portato così.
Che ne dite, vi piace questa stampa a tutto colore??
Un bacio e buona giornata.




 

 

 




 
ABITO/DRESS: Oasap (compra QUI - buy HERE)  
COLLANA/NECKLACE: Luca Barra (compra QUI - buy HERE)
OCCHIALI/SUNGLASSES: Roberto Cavalli

INSTAGRAM (@amemipiacecosi_blog) | TWITTER (@amemipiacecosi) | FACEBOOK 

Francesca Focarini

10 commenti:

  1. Adoro questo abitino, troppo bello! E che bella la location di questi scatti, perfetta!

    RispondiElimina
  2. sei bellissima!!!

    http://thefashionprincessblog.blogspot.it/

    RispondiElimina
  3. Questo abito è spettacolare!!
    Mi piace moltissimo come lo hai abbinato!!

    Un bacione, Elisa
    My Fantabulous World

    RispondiElimina
  4. alla fine hai messo la clutch trasparente, adoro la fantasia di questo vestito!

    RispondiElimina
  5. è veramente molto bello ed elgatne quest abito

    RispondiElimina
  6. Ciao ;) si a te sta molto meglio Che a quella persona Che ti dicevo ;) sei bellissima un Bacio

    www.elisabettabertolini.com

    RispondiElimina
  7. E' troppo carino, l'ho preso anch'io!!! Un bacione Lucy www.tpinkcarpet.com

    RispondiElimina

Oh darling, thanks for your comment!

Instagram