Pages

Beauty: La nuova linea Essenza Italiana di Paglieri e il doccia crema idratante di Cleò


Ciao ragazzi!
Oggi voglio condividere con voi la mia esperienza con Paglieri.
Sicuramente conoscete tutti questo famosissimo brand che opera nel settore beauty da più di 130 anni, io si può dire che ci sono cresciuta perchè mia nonna è sempre stata una patita dei prodotti "Felce Azzurra" e tutt'ora usa il famoso bagnoschiuma e il talco dalla confezione bluette.
Come profumazione per me li ho sempre trovati un pò forti, ma ora Felce Azzurra si è rinnovata con la linea Essenza Italiana pensando ad una vasta gamma di pubblico.
L’essenza Italiana è racchiusa nei nuovi prodotti Felce Azzurra, arricchiti con estratti 100% di origine naturale e Olio di Mandorle, per concedervi un momento di relax ed immergervi nei profumi intensi ed avvolgenti che rendono l’Italia unica e amata nel mondo.
Io ho avuto modo di provare il sapone mani con Fiori di esperide della Calabria e olio di mardorle che lascia le mani morbidissime e il bagno schiuma agli estratti naturali di iris della Toscana e olio di mandorle che rimane molto delicata come profumazione e persiste anche dopo essere usciti dalla doccia (cosa non da poco).




Un altro prodotto che ho provato, sempre di casa Paglieri ma della linea Cleò, è stato il doccia crema idratante con yogurt e vaniglia.
In assoluto il mio preferito, sia per la consistenza del prodotto che quando spalmi sulla pelle rimane cremoso, sia per la profumazione che rispetto al bagno schiuma Felce Azzurra rimane molto più dolce.
Purtroppo io alla vaniglia non so resistere :P che è pure ricca di sali minerali e di lipidi dalle proprietà emollienti, ed è particolarmente indicata per l'idratazione della pelle secca e delicata.
Qualcuno di voi usava già questi prodotti?
Fatemi sapere come vi siete trovati :) aspetto i vostri commenti.


INSTAGRAM (@amemipiacecosi_blog) | TWITTER (@amemipiacecosi) | FACEBOOK 

francescafocarini

2 commenti:

Lasciando un commento acconsenti al salvataggio dei tuoi Dati personali in accordo con la Privacy Policy del blog.
Info sulla Privacy Policy

CURRENTLY LOVING