Pages

La mia cover personalizzata per Samsung Galaxy s2


Si sa che noi blogger senza smartphone alla mano saremmo perse.
Io lo uso spessissimo e quasi per tutto quando sono fuori casa e non posso accedere al pc, lo uso per controllare le mail, per postare sui vari social, per controllare il blog, per accedere ad internet, per fare foto e si qualche volta anche per telefonare. 
No per fare il caffè no.
Essendo un accessorio che fa pienamente parte del mio quotidiano e entra ed esce dalla mia borsa in continuazione, volevo una cover rigida da usare come protezione, per dargli quel tocco in più e differenziarlo dagli altri in modo da renderlo "mio", così mi sono affidata a Yourcover.it.
Yourcover è un sito italiano che offre una vasta galleria di grafiche per cover in plastica o in legno con incisioni fatte al laser, ma la cosa che mi ha fatto scegliere loro è stata la vasta gamma di modelli tra i quali le cover per Galaxy s2 che ormai faccio veramente tanta fatica a trovare e anche il fatto che le cover possono essere interamente personalizzate!
Avete capito bene, potete inviare una foto, un disegno, un logo, una frase e Yourcover ve la stamperà direttamente sulla vostra cover, rendendola unica proprio come la mia.
Come dicevo prima, le cover sono disponibili per iPhone e Samsung, ma anche per i modelli meno comuni e oltre alle cover personalizzate per Samsung Galaxy S5, già disponibili, saranno presto acquistabili anche le cover personalizzate per iPhone 6. 
Per tutte le novità potete rimanere aggiornati seguendo il loro BLOG





 



Ecco come contattare YourCover:

SITO - ECOMMERCE:  http://www.yourcover.it/
 
INSTAGRAM (@amemipiacecosi_blog) | TWITTER (@amemipiacecosi) | FACEBOOK 

Francesca Focarini

Instagram