Pages

Outfit: Camicia a righe bianche e nere e la mia nuova borsa Chantal Mod


Buongiorno ragazzi!
Come state? Spero tutto bene, io non mi lamento, ma vorrei tanto che arrivasse l'estate anche se la mia prova costume quest'anno sarà peggio degli altri :/
Comunque, dato che ancora non è arrivato il momento di spogliarsi definitivamente, beccatevi questo outfit semi primaverile (già il fatto che abbia la scarpa aperta è tanto per me VELODICO!) dove indosso alcune new entry; come la camicia a righe di Romwe (clicca QUI) che ho preso con la promozione del mese scorso, la bellissima borsa a trapezio di Chantal Mod (clicca QUI) che ho scelto in grigio in modo da poterla sfruttare tutto l'anno e l'orologio a ciondolo preso a circa 4 euro su Dresslily (clicca QUI).
Cosa ne pensate? Può andare bene come inizio settimana?? :)





 







BIKER JACKET: Zara
CAMICIA/BLOUSE: Romwe (compra QUI - buy HERE)
JEANS: Zara
BORSA/BAG: Chantal Mod
SCARPE/SHOES: Stradivarius
OROLOGIO/WATCH: Dresslily (compra QUI - buy HERE)
 
INSTAGRAM (@amemipiacecosi_blog) | TWITTER (@amemipiacecosi) | FACEBOOK 

Francesca Focarini

Instagram