Pages

Outfit: Camicetta con dettagli in pizzo, occhiali da diva e clutch trasparente


Non so se vi son mai capitati quei periodi dove niente va come deve andare, dove i soliti posti ti stanno talmente stretti e ti annoiano a tal punto che vorresti trasferirti dall'altra parte del mondo e che vorresti ribaltare, sconvolgere e cambiare totalmente la tua vita, ma ci si limita solo a cambiare qualcosina.
Ecco io mi son sentita così un paio di settimane fa e il mio cambiamento è ricaduto sui capelli, ahimè con esito poco felice.
Mi son fatta rossa, ma questo colore così sparato che poco si addiceva al mio incarnato è durato pochissimo (non me lo vedevo proprio), talmente poco che dopo 3 giorni mi son fatta un altra tinta sul castano per coprire lo scempio.
I riflessi rossi continuano ad esserci però spero piano piano di poter tornare sui toni del marrone e magari la prossima volta di fare una scelta meno impulsiva -.-
Sorvolando sul capello, come lo vedete il resto dell'outfit? 
Qui ci sono un paio di new entry, in primis gli occhiali da diva con montatura arancio presi su Polette, la camicetta con profili in pizzo presa su Sammydress e la nuova cover maculata di Iconemesis un sito inglese con delle cover illustrate davvero carine e particolari.
fatemi sapere le vostre impressioni ;)
Vi bacio tutti e vi auguro una buona giornata.
















BLAZER:Zara
TOP: Sammydress (compra QUI - buy HERE) 
JEANS: Object
SCARPE/SHOES: Guess
OCCHIALI/SUNGLASSES: Polette (compra QUI - buy HERE)
ANELLO/RING: Lorenzo Ungari (compra QUI - buy HERE)
COVER CASE IPHONE: Iconemesis (compra QUI - buy HERE)


INSTAGRAM (@amemipiacecosi_blog) | TWITTER (@amemipiacecosi) | FACEBOOK 

Francesca Focarini

Instagram