Pages

Outfit: maxi skirt e maglia a righe sui toni del marrone del beige e del nero


Vicino a casa mia c'รจ questo campo da tennis abbandonato, ho sempre pensato che fosse perfetto per delle foto outfit, ma fino ad oggi ogni volta che dovevo scattare non mi veniva mai in mente come possibile location.
La giornata poi รจ stata davvero clemente ma inusuale per il periodo, direi quasi primaverile che perรฒ ci ha permesso di scattare in tranquillitร  e di non farmi morire di freddo :)
L'outfit รจ composto da una maxi gonna, una t-shirt a righe dal taglio morbido presa QUI su Fontrowshop e dai nuovissimi occhiali della collezione estiva di Italia Independent (questo รจ il mio modello preferito).
Come sempre aspetto ansiosa i vostri commenti e i vostri sugerimenti.
Buon inizio settimana!















T-SHIRT: Frontrowshop (compra QUI - buy HERE)
GONNA/SKIRT: Bershka
GIACCHETTO/JACKET: Stradivarius
BORSA/BAG: DKNY

OCCHIALI/SUNGLASSES: Italia Independent

INSTAGRAM (@amemipiacecosi_blog) | TWITTER (@amemipiacecosi) | FACEBOOK 

francescafocarini

10 commenti:

  1. Outfit favoloso! Per non parlare degli occhiali super fashion <3
    un bacio

    Francesca http://everydaycoffee23.blogspot.it/

    RispondiElimina
  2. Stai benissimo, mi piace molto la maglia a righe!
    Alessandra
    www.alessandrastyle.com

    RispondiElimina
  3. Davvero un bel look, adoro gli occhiali poi!

    RispondiElimina
  4. sei bellissima!
    gli occhiali da sole sono la fine del mondo!
    xoxo mini nuni

    RispondiElimina
  5. woooooooooooooooooow...questo look mi piace tantissimo...davvero molto carino...un bacioneeeeeeeeeeeeeee
    METAMORPHOSE CONCEPT

    RispondiElimina
  6. i love this look , pretty colours !
    xoxo

    www.mychoicebysorana.blogspot.ro

    RispondiElimina
  7. You look fantastic dear! ;)
    Love your necklace!

    Tic-Tac Living

    RispondiElimina
  8. Ho una passione per levmaxi skirt e devo dire che la tua รจ veramente bella!
    Un bacio

    NEW OUTFIT

    www.angelswearheels.com

    RispondiElimina
  9. Such a pretty look, I'm so in love with maxi skirts. *__*
    Lovely greets Nessa

    RispondiElimina

Lasciando un commento acconsenti al salvataggio dei tuoi Dati personali in accordo con la Privacy Policy del blog.
Info sulla Privacy Policy

CURRENTLY LOVING