2014 amemipiacecosi

Outfit: boyfriend jeans e un abito nero portato come top lungo

giovedì, marzo 13, 2014Francesca Focarini


Buongiorno ragazzi!!
Non vedo l'ora di farvi vedere l' outfit di oggi, che mi piace particolarmente perchè finalmente son riuscita a prendere l'abitino nero effetto rete di Romwe .
Lo avevo già visto addosso ad altre blogger ed è stato subito amore, il dettaglio del  décolleté mi è piaciuto da subito e quindi doveva essere mio.
L'ho indossato in maniera easy a mo di top, perchè essendo alta, come abito per me era troppo corto.
Abbinato ai jeansacci strappati (come dice nonna) di Zara e ad un giacchino finta pelle di Stradivarius che ho riesumato assieme ai tronchetti spuntati, vecchi pezzi che però tornano sempre utili ;)
Ah dimenticavo! Nei capelli, quel tocco di rosa sulle punte, l'ho fatto provando il gessetto colorato di The Body Shop dei quali vi avevo parlato ieri QUI.
Posso dire che per me è super promosso, tempo fa avevo provato l'hair shadow della Kiko ma con questo mi son trovata nettamente meglio, in primis per la stesura che è semplice e cosa molto importante non sporca mezzo mondo (al contrario dell'altro) e poi anche per intensità di colore e durata.
Costa qualche eurino in più ma sicuramente li vale ;)











 


GIACCHETTO/JACKET: Stradivarius (simile QUI - similar HERE)
JEANS: Zara
BORSA/BAG: Vj Style
BRACCIALE/BRACELET: Oasap
OCCHIALI/SUNGLASSES: Roberto Cavalli
GESSO ROSA PER CAPELLI/PINK HAIR CHALK: The Body Shop (compra QUI - buy HERE)

INSTAGRAM (@amemipiacecosi_blog) | TWITTER (@amemipiacecosi) | FACEBOOK 

You Might Also Like

24 commenti

  1. Questo outfit lo adoro, mi piace ogni singolo capo e accessorio, compresi i tronchetti. L'abitino mi aveva colpito anche a me per il dettaglio ed hai fatto strabene a prenderlo perchè anche portato come top ti sta benissimo!
    www.blackstarstyle.com

    RispondiElimina
  2. Super promosso che si,questo color caramello del giacchetto e delle scarpe è una bellissima accoppiata de sei molto sexy. Adoro la maglia :)

    RispondiElimina
  3. really beautiful! love the colour combo!

    Irene
    www.thedailylace.com

    RispondiElimina

  4. Love the leather jacket and boots! I'm gonna dress similar like you today :)

    GIVEAWAY on my blog, win the amazing "Coco Made Me Do It" allrounder Tee.
    Xoxo ♥ Johanna
    http://fall4me-byjk.blogspot.de/2014/03/coco-made-me-do-it-giveaway.html

    RispondiElimina
  5. Mi piace come l'hai interpretato, anche perchè essendo molto corto è un po' difficile da mettere!

    RispondiElimina
  6. woooooooooow...look fantastico...bellissima la borsa e le scarpe <3 love <3
    un bacione
    METAMORPHOSE CONCEPT

    RispondiElimina
  7. Ce l'ho anche io questo abito, adoro come l'hai indossato tu, prenderò spunto!

    RispondiElimina
  8. Bell'abito :)

    The Cutielicious
    http://www.thecutielicious.com
    Federica

    RispondiElimina
  9. Sei splendida, adoro tutto dal toppino (che ho adocchiato anch'io) ai boyfriend! Sicuramente lo acquisterò questo top/vestito è davvero delizioso!! Un bacione! Se ti va passa da me, mi farebbe piacere sentire un tuo parere :)
    Ilenia's wardrobe
    http://ileniaswardrobe.blogspot.it/

    RispondiElimina
  10. Amazing blouse! I really like your outfit! I think your hair is fantastic!
    Marta de www.yournegativity.blogspot.com.es

    RispondiElimina
  11. Stai benissimo, mi piace molto il top e come hai abbinato il tutto!
    Alessandra
    www.alessandrastyle.com

    RispondiElimina
  12. stupendo questo look! hai abbinato tutto alla perfezione!!!

    http://thefashionprincessblog.blogspot.it/

    RispondiElimina
  13. look carinissimo!!!!
    http://befashion31.blogspot.it/
    https://www.facebook.com/Befashion31

    RispondiElimina
  14. che bella...mi paice tantissimo il jeans...lo adoro!

    http://www.ollyup.com/

    RispondiElimina
  15. So chic my dear! Just perfect!

    Would you like to follow each other? If yes, let me know.
    Here's my blog: Fashionyladym.blogspot.com

    RispondiElimina
  16. Fichissimi i boyfriend!! e quella maglietta? troppo bella!

    ♡ Bee,
    www.VeryBerryBee.com

    RispondiElimina
  17. Un look molto carino, bello il top!
    Alessia
    THECHILICOOL
    FACEBOOK
    Kiss

    RispondiElimina
  18. Ma che bello!! wow!
    ♥♥♥♥ buon inizio settimana!
    Do you want to follow each other on instagram? I'm @chicstreetchoc! Thank uuu
    FOLLOW ME ON FACEBOOK
    CHIC STREET CHOC

    RispondiElimina
  19. Wow favolosa, questo outfit mi piace davvero molto!
    Mimma ♡ MyFashionSketchbook

    RispondiElimina
  20. Hello dear great blog,would you like to follow each other,let me know :)

    http://shopaholicbyilda.blogspot.com/

    RispondiElimina
  21. molto bello questo look!"

    www.mrsnoone.it

    RispondiElimina
  22. stai benissimo…adoro questo look chic ma easy… amo brava!
    xoxo mini nuni

    RispondiElimina
  23. Wow ! Beautiful top and shoes :)
    Bacioni.
    www.artemis-leblog.blogspot.fr

    RispondiElimina

Oh darling, thanks for your comment!