2014 abbinare cappotto rosa

Trend Alert: Cappotto rosa

giovedì, febbraio 13, 2014Francesca Focarini


Il cappotto, un capo intramontabile che nel corso degli anni ha cambiato le lunghezze, le misure, i tessuti, i dettagli e i colori ma è rimasto sempre un capo indispensabile negli inverni che passano uno dietro l'altro.
Protagonista di quest'anno è sicuramente il cappotto color rosa, possibilmente in tonalità pastello o confetto ma che qualcuna ha osato anche in tonalità più forti.
Qui di seguito trovate delle immagini di streetstyle su come portare e abbinare quasto capo e a fondo pagina come sempre trovate una mia shopping selection per i vostri acquisti lowcost online.
Buona visione














  All the images are taken from web/Tutte le immagini sono state prese dal web

 Shopping Selection

INSTAGRAM (@amemipiacecosi_blog) | TWITTER (@amemipiacecosi) | FACEBOOK 

You Might Also Like

18 commenti

  1. Wonderfull Coat!! I invite you to see my new post about valentine´s day!!

    See you in www.blackandwhite-blog.com

    RispondiElimina
  2. bellissimo il bicolor!!!
    bacio Giuly

    www.thefashionmamas.com

    RispondiElimina
  3. Io alla fine ho preso una giacca, ma il cappotto rosa mi ha tentato per mooolto tempo, è bellissimo!

    RispondiElimina
  4. nice blog:) if u wanna follow each other let me know i ll behappy(gfc,bloglovin fb if u want)
    http://zielonoma.blogspot.it

    RispondiElimina
  5. Mi piace nella versione rosa acceso!

    RispondiElimina
  6. Hey beauty ,nice blog :) would you like if we follow each other on gfc and blog? let me know what do you think ? Regards from Bosnia ♥
    http://obsessionwithfashion.blogspot.com/

    RispondiElimina
  7. Lo adoro...è davvero spelndido...ne voglio anche io uno! Grazie mille per essere passata sul mio blog! Ti andrebbe di visitare i miei ultimi post?
    Come ho indossato un pantalone rigato
    San Valentino: 28 idee sull'outfit da indossare

    RispondiElimina
  8. Adoro il rosa...un cappotto di questo colore mi manca!

    RispondiElimina
  9. Pink coats are not for everyone but I totally love it! Great trend :)

    RispondiElimina
  10. Pink coats are so beautiful, I absolutely love number 1. It's so classy and elegant :)

    I'm so glad I found your blog! If you'd like to follow each other, I'd be happy to keep in touch! Just let me know on my blog :)

    xo
    Dolce
    www.mydailysweet.com

    RispondiElimina
  11. Fabulous coats!! Love this trend.

    missymayification.blogspot.co.uk

    RispondiElimina
  12. La adoro!

    The Cutielicious
    http://www.thecutielicious.com
    Federica

    RispondiElimina
  13. those coats are so fab!!
    www.formemag.com

    RispondiElimina
  14. Love outfits like these Oversized then skinny, lovley post xx

    aforvogue.blogspot.co.uk

    RispondiElimina
  15. bellissime immagini!!!

    http://thefashionprincessblog.blogspot.it/

    RispondiElimina
  16. bellissima la tua selezione! Sai non amo tantissimo il rosa però vorrei proprio averlo un bel cappottino rosa di una bella tonalità!
    Il modello mi piacerebbe diritto e che non somigli ad una vestaglia!
    Nella mia wishlist di Novembre c'è proprio il cappottino che vorrei
    http://ohmygoldblogbyrossella.blogspot.it/2014/11/november-wishlist.html

    xoxo
    FOLLOW ME ON:
    OH MY GOLD! Blog
    FACEBOOK FANPAGE
    TWITTER
    INSTAGRAM

    RispondiElimina

Oh darling, thanks for your comment!