Pages

Beauty: Phito studios make up


Phito studios make up è uno dei tanti marchi che produce Phitofarma, azienda che da oltre 30 anni svolge la propria attività nel campo della ricerca cosmetica. 
Grazie a impianti tecnologicamente avanzati e a materie prime di elevata purezza, Phitofarma assicura un’alta qualità del prodotto, e nello stesso tempo, prezzi relativamente contenuti, producendo tutto in Italia nella sede alle porte di Roma.

Queste sono tutte le linee che produce l'azienda:
Trucco: Cinecittà, Physio Move Make up, Studios, Film Maquillage, e la nuova linea Kent's.

Cura del viso e del corpo: Phytosintesi, Phytotherm, Dolci Bellezze, Vita Pelle.
Ricostruzione delle unghie: Loving Nails, Film Nails.
Solari: Phito Sun. 



Come ho scritto all'inizio io ho avuto modo di provare questi due cosmetici della linea Phito studios make up, nello specifico il mascara carbone (14 euro) e l'ombretto cotto (13 euro). L'ombretto n.54 tende al viola ed è opaco effetto matt, non glitterato, direi ideale da usare come base sulla palpebra mobile; mentre il mascara è molto cremoso, si stende bene, non fa grumi e lascia le ciglia abbastanza lunghe, anche se le mie sono molto corte di natura e per un maggiore effetto uso il piegaciglia da sempre. Prossimamente pubblicherò una foto del trucco in uno dei prossimi outfit.... quindi Stay Tuned ;)

 



Ecco dove potete contattare Phito Studios Make Up
SITO WEB: http://www.magic70.com/studios.asp



INSTAGRAM (@amemipiacecosi_blog) | TWITTER (@amemipiacecosi) | FACEBOOK 

Francesca Focarini

Instagram