Pages

Capello Point #2


Buongiorno dolcezze,
dopo giorni e giorni di silenzio piano piano anche io riesco a riprendere con l solito tran tran... o almeno si spera!
Il post di oggi è il secondo dedicato a Capello Point (il primo lo potete vedere QUI), ho voluto dividere lo stesso contenuto del pacco in due post differenti, perchè questo è dedicato solo a due prodotti per capelli.




Andiamo a vedere nello specifico di cosa si tratta: la prima è la Maschera Volume Care del marchio "è pura" (che potete vedere e acquistare cliccando QUI), a base di Semi di lino e Bambù è un trattamento intensivo per capelli deboli e sfibrati. 
Dona corpo, volume e luminosità riparando in profondità la fibra capillare più sfibrata e assottigliata ed è consigliata per un uso settimanale. 
Io la sto provando già da un mesetto e devo dire che mi son trovata veramente bene. 
Ha un delicatissimo profumo che ricorda vagamente quello dell'uva, districa e lascia molto morbidi i capelli, cosa molto importante per i miei che son fini e liscissimi.
Mentre il secondo prodotto è la mousse volume tenuta naturale della marca "Style" (che potete vedere e acquistare cliccando QUI) che fissa la piega con effetto naturale e durevole. 
Adatta ad ogni tipo di styling per modellare l’acconciatura, lascia i capelli leggeri e luminosi.
Inizialmente ero un po scettica perchè come detto prima, avendo i capelli fini e lisci, ho sempre avuto brutte esperienze con le schiume perchè me li appesantivano troppo e invece con questa mi son trovata benissimo. 
Non appesantisce e volumizza davvero! Spero di riuscire a farvi vedere un post con delle immagini prima e dopo, perchè merita veramente.


Vi ricordo che sul sito di Capello Point trovate tantissimi prodotti anche per la cura del corpo e del make up e vi lascio i vari link dove potete vedere le varie promozioni, sconti e news.
Spero di esservi stata utile in qualche modo :)
Un bacio e buona giornata.



Sito web e shop online: http://www.capellopoint.it



INSTAGRAM (@amemipiacecosi_blog) | TWITTER (@amemipiacecosi) | FACEBOOK

Francesca Focarini

Instagram