2013 amemipiacecosi

Guam: Le Corail

lunedì, dicembre 16, 2013Francesca Focarini


Ciao bellezze!
Nel post di oggi vi presento alcuni prodotti della linea Le Corail di Guam.
Per chi come me (erroneamente) pensava che Guam producesse solo i famosissimi fanghi d'alga, vi invito a dare un occhiata al sito http://www.guam.it/prodotti, perchè ci sono tantissimi altri prodotti realizzati da questo marchio.



Io ho avuto modo di provare l'acqua profumata, che unisce il profumo dalle note agrumate, fiorite a fresche le proprietà idratanti, rimineralizzanti ed equilibranti della Corallina Officinalis. 
L'ho trovato non eccessivamente dolce e quindi non troppo sfacciato, come piace a me. Odio sentire scie di profumi troppo forti o troppo dolci e quindi vorrei evitare di fare quest'effetto. 
Sempre della linea Le Corail, ho avuto modo di provare dei campioncini di Bagno Doccia e Crema Corpo, che hanno sempre la stessa profumazione ma che rimane molto più delicata sul corpo.
Direi che questo pacchetto potrebbe essere un ottimo regalo di Natale, fateci un pensierino ;)


 



INSTAGRAM (@amemipiacecosi_blog) | TWITTER (@amemipiacecosi) | FACEBOOK 

You Might Also Like

11 commenti

  1. Non lo sapevo neanch'io, grazie dell'info!
    Alessia
    THECHILICOOL
    FACEBOOK
    Kiss

    RispondiElimina
  2. Anche io ho l'acqua profumata e ha una profumazione molto buona!
    Alessandra
    www.alessandrastyle.com

    RispondiElimina
  3. Pensa te, non lo avevo mai sentito! Cercherò campioncini in giro...buona serata!

    Arianna, Nymphashion ♡

    RispondiElimina
  4. Conosco molti dei prodotti del marchio Guam, ma questa acqua profumata mi sfuggiva...e considerando che di solito apprezzo molto questo brand, credo che la proverò!
    Inizio a seguirti con molto piacere!
    bacini
    Meggy
    IMPOSSIBILE FERMARE I BATTITI //PAGINA FB

    RispondiElimina
  5. ma dai, neanche io lo sapevo, deve essere buona l'acqua profumata!

    RispondiElimina
  6. sembra un ottimo prodotto da provare!!! ottimo post!
    passa a trovarmi..nuovo post
    NEW POST:http://honeyandcotton.org/2013/12/16/idee-regalo-natale-2013/
    FACEBOOKk: https://www.facebook.com/pages/Honeyandcotton-Fashion-Blogger/422547954496955?fref=ts
    BLOGLOVIN: http://www.bloglovin.com/en/blog/6757331te
    G+:https://plus.google.com/108626334220279846676/

    RispondiElimina
  7. Mi piacerebbe provarla, ho usato i fanghi di questo marchio e sono molto buoni. Buonanotte Francesca!

    RispondiElimina
  8. Well I honestly didn't know about them.
    Thank you so much for stopping by! Keep in touch! XO

    http://stylesensemoments.blogspot.com/

    RispondiElimina
  9. non lo conoscevo questo prodotto,di guam uso la linea capelli e sono ottimi
    mi farebbe piacere un tuo parere sul mio nuovo post
    ti aspetto ----> tr3ndygirl.com
    un abbraccio

    RispondiElimina
  10. ciao cara grazie del tuo commento;) un bacione!!!!

    RispondiElimina

Oh darling, thanks for your comment!

buzzoole code