Pages

Outfit: un maglione a rete e un paio di sneakers leopardate


Bianco, nero, rosso e un tocco di leopardato, questo è il mio outfit di oggi.
Le temperature ancora miti mi danno la possibilità di vestirmi ancora senza super maglioni e ventisettemila maglie, perchè io sono la persona più freddolosa della terra!
Quindi per oggi ho optato per la maglia a rete di Mia Wish, abbinata a semplici jeans, un tocco di rosso dato dalla borsa e alle comodissime sneakers tutte borchiate di 2STAR.
Che ne dite?



 



 








 

MAGLIONE/SWEATER: Mia Wish
T-SHIRT: Max Mara
JEANS: Object 
SNEAKERS: 2STAR
ORECCHINI/EARRINGS: Le Tue Gioie
BORSA/BAG: Piero Guidi
OCCHIALI/SUNGLASSES: Firmoo

*****

Romwe Party Season Sale! Up to 50% off!
Valid dates: Nov5 to Nov11
Don’t miss, girls!


 

Francesca Focarini

Instagram