Pages

Outfit: maglione con trecce


Un cappello morbidissimo ed un maxi maglione con trecce, tutto Mia Wish e tutto rigorosamente sui toni del grigio, ecco il mio outfit di oggi.
Abbinati ad un nero che però non è proprio nero, direi più un nero effetto used, che si posa sui jeans, sugli stivaletti e sulla clutch presa al mercatino del vintage del quale vi avevo parlato sulla mia pagina Facebook.
Che ne dite? Vi piace?






 

 






MAGLIONE/SWEATER: Mia Wish
JEANS: Object 
CAPPELLO/HAT: Mia Wish
STIVALETTI/BOOTS: Silk-ò
CLUTCH: Vintage
OCCHIALI/SUNGLASSES: Vintage

Francesca Focarini

9 commenti:

  1. mi piace tantissimo questo outfit! la clutch è stupenda...

    RispondiElimina
  2. Proprio tanto bello questo maglione a trecce, d'inverno non posso farne a meno!
    Fabiola

    wildflower girl
    Facebook page

    RispondiElimina
  3. Ciao Francesca :) bellissimo questo maglione!! un look perfetto
    Buon week end
    The window of Maryfashion

    RispondiElimina
  4. Che bello il maglione, e mi piace come ti sta il cappello

    RispondiElimina
  5. I love your outfit! I really like your boots I think the are perfect for every day!
    www.yournegativity.blogspot.com.es
    Marta^^

    RispondiElimina
  6. Il cappello ti sta divinamente, cara!
    Questi maglione sarebbe perfetto per l'inverno...iosono freddolosissima! :)

    RispondiElimina
  7. Amazing fall look, I love your oversized sweater!

    Have a great weekend,
    Mary x

    RispondiElimina

Oh darling, thanks for your comment!

Instagram