Pages

Outfit: gonna asimmetrica e occhiali Assoluto Eyewear


Brrrrr che freddo!
Sarebbe bello se oggi mi fossi potuta vestire così eh? Invece no, queste foto sono della settimana scorsa, mentre oggi qui da me sta facendo i primi fiocchetti di neve, ancora pochi e sporadici e speriamo rimangano tali.
In questo outfit indosso la gonna asimmetrica di Mia Wish, in lana caldissima, che ho sdrammatizzato con la camicia in denim chiaro e il giacchetto e gli stivali da biker.
Indosso anche un paio di occhiali Assoluto Eyewear, un brand del quale vi ho parlato ieri... cliccate QUI se vi siete persi il post ;)
Che ne dite? Promossa?






 






BIKER JACKET: Stradivarius
CAMICIA/BLOUSE: Tezenis

GONNA/SKIRT: Mia Wish (la puoi trovare QUI)
BORSA/BAG: Bought in Paris
COLLANA/NECKLACE: Oasap (la puoi trovare QUI)
OCCHIALI/SUNGLASSES: Assoluto Eyewear

INSTAGRAM (@amemipiacecosi_blog) | TWITTER (@amemipiacecosi) | FACEBOOK 

Francesca Focarini

Instagram