Pages

New entries direttamente dal sito Oasap.com


Vi mostro oggi le due new entry che sono arrivate qualche giorno fa, direttamente dal sito di Oasap.com
Il primo pezzo è la collana con pietre bianche, chi mi segue sa che son una patita di bijoux e ne ho tantissimi, ma una collana bianca proprio mi mancava.
Il secondo pezzo invece è questa gonnellina a ruota con fantasia floreale sui toni dell'azzurro, del verde e dell'oro che è stata proprio amore a prima vista.
IL tessuto è un pochetto rigido, quindi addosso rimane bella tonda e leggermente gonfia, comunque prossimamente ve li farò vedere entrambi indossati.
A presto!








 




COLLANA/NECKLACE: Oasap
GONNA/SKIRT: Oasap

*****

Romwe Party Season Sale Round 2 ! Up to 60% off!
Valid dates: Nov12 to Nov18
Don’t miss, girls!


Francesca Focarini

14 commenti:

  1. Oddioooo la gonnellina è una favola, mi sa tanto che la prenderò uguale, ottima scelta mi piace troppo!

    Mimma
    www.myfashionsketchbook.com

    RispondiElimina
  2. Che meraviglie, mi sono innamorata della collana *.*

    http://thefashionshadowbygiulia.blogspot.it/

    RispondiElimina
  3. Ottime scelte cara! Lucy www.tpinkcarpet.com

    RispondiElimina
  4. Both the necklace and the skirt are very beautiful...

    Have a nice evening dear
    Chadlen
    http://chezmoibychadlen.blogspot.gr/

    RispondiElimina
  5. che bella la collana e mi piace anche la gonna!

    RispondiElimina
  6. Molto bella la gonna!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  7. Ciao Francesca... fantastiche new entries!!!!
    Notte cara!

    RispondiElimina
  8. wow! amazing things)

    mary-tur.ru

    RispondiElimina
  9. Love the post. A new post has come up on mine, hoping you would like it. We could even follow each other.

    Love x

    VOYAGEbygopika

    LIKE US ON FACEBOOK

    RispondiElimina
  10. Bellissima la collana!! Molto bella anche la gonna!
    Alessandra
    www.alessandrastyle.com

    RispondiElimina

Oh darling, thanks for your comment!

Instagram