Pages

Consigli per il vostro shopping on line: Aupie.com


Ragazze,
oggi vi voglio parlare di Aupie, un nuovo sito (o almeno nuovo per me perchè l'ho scoperto solo da pochi giorni) per lo shopping online a prezzi low.
I capi sono molto carini e a prezzi davvero contenuti, se poi ci mettete che la spedizione standard è gratis, cosa volere di più?
Qui ho creato un paio di abbinamenti e sotto ad ognuno trovate i rispettivi link che, se volete, vi rimandano direttamente al prodotto.
Io mi son innamorata della maglietta simil YSL... fate un giro, ve lo consiglio ;)





Francesca Focarini

13 commenti:

  1. Ciao Francesca!
    Ma hanno delle cose carinissime, vado subito a sbirciare :)
    Un bacione

    Carolina

    www.the-world-c.blogspot.com

    RispondiElimina
  2. Ottima selezione, adoro il sito :)

    http://thefashionshadowbygiulia.blogspot.it/

    RispondiElimina
  3. Il cappottino 4 è stupendo!
    Penso proprio che andrò a sbirciare :P

    The Cutielicious
    http://www.thecutielicious.com
    Fede

    RispondiElimina
  4. Mi piace moltissimo quello che hai selezionato, soprattutto la giacca leopardata, la borsa ed il cappottino navy. Buon fine settimana!:)

    RispondiElimina
  5. Non lo conoscevo però si presentano bene con le spedizioni gratis

    tirateladimeno.blogspot.com

    RispondiElimina
  6. non lo conoscevo!!! mi piace già per i prezzi ;) la maglia rossa simil ysl sarà miaaaa :)
    C.
    PursesintheKitchen!

    RispondiElimina
  7. Another really amazing post and I so like the floral pants. Happy weekend dear!


    xoxo;
    What Kenny Hearts a Lifestyle Blog


    - Facebook
    - Bloglovin
    - Instagram @whatkennyhearts

    RispondiElimina
  8. Ciao Francesca! Bella selezione!! Non conoscevo questo sito..vado subito a farci un giro
    Buona serata
    The window of Maryfashion

    RispondiElimina
  9. La seconda selezione è spattacolare!

    RispondiElimina
  10. Non conoscevo questo sito. Mi piacciono molto i pantaloni del secondo set.
    Kiss

    Valeria
    www.myurbanmarket.net

    RispondiElimina

Oh darling, thanks for your comment!

Instagram