abito rosso amemipiacecosi

Un abito rosso ed un anello con cuore

lunedì, ottobre 28, 2013Francesca Focarini


Ho sempre preso il colore rosso a piccole dosi.
In un paio di scarpe, in una borsetta, in un paio di orecchini, ma non avevo mai osato con qualche capo fino ad oggi.
Quello che vedete qui è il mio primo abito rosso, con gonna a ruota e tessuto damascato, dalla linea molto romantica che però può essere tranquillamente sdrammatizzato con pezzi decisamente più sportivi.
Presto ve lo farò vedere anche indossato :)
Buon inizio settimana.






ABITO/DRESS: Persunmall
ANELLO/RING: Persunmall
COLLANA/NECKLACE: Krea Bijoux

*****


Super slim price flash sale!  Only 20 hours LEFT!

Hot items back season!  $16.99 up!

Don’t miss, girls!

You Might Also Like

11 commenti

  1. bellissimi...non vedo l'ora di vederti indossare tutto.
    xoxo Mini Nuni

    RispondiElimina
  2. davvero delle splendide new entry ;)

    Passa da me se ti va e dimmi cosa ne pensi del mio nuovo post :)
    http://beamasterpieceblog.blogspot.it/2013/10/event-lollipops-paris-torino-willy.html
    XO MP.

    RispondiElimina
  3. L'abito è una meraviglia, anche io amo il rosso ma non ho mai trovato un abito che mi piacesse...questo è romantico ma anche spiritoso. In giro non se ne trovano tanti di carini come questo...o almeno io vedo solo dei gran tubini seriosi! Adoro la tua collana!!!!
    www.blackstrastyle.com

    RispondiElimina
  4. Splendido!

    Federica
    www.thecutielicious.com

    RispondiElimina
  5. Stupendo questo vestito !!

    http://www.petitefemme.it/index.php/it/

    RispondiElimina
  6. love the red colour!
    http://unacitaconcoco.blogspot.com.es/

    RispondiElimina
  7. il rosso è un colore difficile..però quest abito è fantastico! non vedo l ora di vederlo indossato!

    RispondiElimina
  8. questo abito è un amore!!
    alessandra
    www.alessandrastyle.com

    RispondiElimina
  9. Sono curiosa di vedere il tutto indossato!

    RispondiElimina
  10. Il vestito è semplicemente bellissimo! Sia come tessuto (almeno sembra) che come taglio!

    RispondiElimina

Oh darling, thanks for your comment!