Pages

Shopping selection


È da parecchio che non vi proponevo più una shopping selection e dopo aver ricevuto delle richieste per un look da sera e uno più informale, come per andare al lavoro ad esempio, ho deciso di realizzarne alcuni.
Tre per l'esattezza.
Il primo è un look che ho pensato per il tempo libero, il secondo un look da lavoro e il terzo un look da sera.
Sotto ogni immagine trovate il link diretto ad ogni capo.
Spero che vi piacciano, vi siano utili e di ispirazione ;)
Buon weekend!





3. TRENCH
4. JEANS




Francesca Focarini

4 commenti:

  1. A me piace un sacco il secondo look.

    Valeria
    http://myurbanmarket.blogspot.it

    RispondiElimina
  2. stupende tutte e tre :)
    mi piacciono molto le scarpe del primo
    ed il trench dell ultimooo


    www.vanillaandsoap.com
    newpost

    RispondiElimina
  3. il primo lo adoro, è proprio nel mio stile

    passa a vedere il mio nuovo outfit post
    buona giornata
    Style shouts

    RispondiElimina

Oh darling, thanks for your comment!

Instagram