Pages

Lunga vita al mio nemico perchè assista al mio successo


"Lunga vita al mio nemico perchè assista al mio successo" è la frase che oggi campeggia nella mia nuova t-shirt di Miss & Mr frog, questo nuovo brand che vi avevo già fatto vedere QUI e QUI 
Dal taglio morbido, non troppo aderente e resa più femminile dal pizzo e delle borchiette sulle spalle, è stata un ottima compagna per tutta l'estate.
Qui l'ho abbinata in modo easy e sportivo con degli shorts rosa di Pimkie, un vecchio giacchetto di jeans e delle sneakers borchiate.
Sorvolando sulle mie gambe molto cicciotte, per il resto che ve ne pare?










 

T-SHIRT: Miss & Mr Frog 
SHORTS: Pimkie

SCARPE/SHOES: Mario Pini

francescafocarini

6 commenti:

  1. Bella la tee ma soprattutto bella la frase :)
    xoxo

    Nuovo post: http://valefashionworld.blogspot.it/2013/08/inspirations-20.html

    RispondiElimina
  2. Molto carina questa tee!
    Bacione!
    Passa a trovarmi VeryFP

    RispondiElimina
  3. questa t-shirt sta molto bene con il look che hai creato!

    RispondiElimina
  4. Che carina la tee! Mi piace anche come l'hai abbinata, stai benissimo Francesca! Un bacione!

    RispondiElimina
  5. le scarpe sono top!


    www.vanillaandsoap.com
    newpost

    RispondiElimina
  6. moto carina la maglia.... se ti va passa da me :ecco il mio blog http://lapoudrerose93.blogspot.it/?spref=fb

    RispondiElimina

Lasciando un commento acconsenti al salvataggio dei tuoi Dati personali in accordo con la Privacy Policy del blog.
Info sulla Privacy Policy

CURRENTLY LOVING