Pages

Total outfit by RumJungle


Scusate il bucone che ho lasciato di una settimana sul blog, infatti è da mercoledì scorso che non posto più nulla :(
Quello di oggi è un outfit totalmente firmato RumJungle, un brand italiano che vi avevo presentato QUI e del quale fanno parte sia i jeans, sia la t-shirt.

La t-shirt l'ho amata da subito!
Il cotone lavorato, la stampa e il retro trasparente con la coda mi hanno conquistata, dei dettagli talmente particolari che si sposavano bene con il denim classico blu scuro.
Che ne dite, vi piace?





T-SHIRT: RumJungle
JEANS: RumJungle
OCCHIALI/SUNGLASSES: Firmoo
SCARPE/SHOES: Pull &Bear

Francesca Focarini

10 commenti:

  1. La maglia e' qualcosa di meraviglioso!

    RispondiElimina
  2. che bello il particolare della schiena di questa t-shirt!

    RispondiElimina
  3. www.imperfecti.com11 luglio 2013 12:47

    tee e shoese davvero mie preferite
    ciao
    www.imperfecti.com

    RispondiElimina
  4. La tee è molto carina e mi piace molto come è fatta dietro, adoro RJ! Stai benissimo! Un bacio cara!

    RispondiElimina
  5. lovely blog..)
    i like you blog!

    follow me?
    and i follow you back..)

    http://defishencia.blogspot.ru/

    RispondiElimina
  6. La maglia è la meraviglia fatta indumento <3 me ne sono innamorata!
    Kiss

    Tati loves pearls

    RispondiElimina

Oh darling, thanks for your comment!

Instagram