amemipiacecosi cappello paglia

Outfit: Top in pizzo oro e maxi gonna a pieghe

venerdì, luglio 26, 2013Francesca Focarini


Quello che vi propongo oggi è un outfit che a me personalmente piace molto.
Io l'ho ribattezzato outfit da sciura, non una di quelle che siamo abituate a vedere nelle città di oggi, ma una di quelle d'altri tempi, dal sapore leggermente retrò.


Il top che indosso l'ho preso online da Oasap (lo potete vedere QUI) e devo dire che dal vivo è veramente bello con questo ricamo oro, invece la gonna è un vintage anni 80 (credo) di mamma che ho ritrovato nell'armadio in soffitta e che secondo me con questo top ci cadeva proprio a fagiuolo :)
Che ve ne pare del risultato?




 

 

 




 

TOP: Oasap
GONNA/SKIRT: Vintage
COLLANA LOVE E ANELLO/ LONE NECKLACE AND RING: Rings and tings
CAPPELLO/HAT: Terranova
SCARPE/SHOES: Jeffrey Campbell

You Might Also Like

11 commenti

  1. Mix di colori e tessuti delizioso :)


    Kiss ♥
    BecomingTrendy | Follow me on FB & Bloglovin'

    RispondiElimina
  2. S.E.N.S.A.Z.I.O.N.A.L.E. |!!!!!!!!!!!!!! Stai davvero benissimo ed io i look di altri tempi li ammiro da matti !
    New POST !!!
    EIDESIGN GLAMOUR

    RispondiElimina
  3. La gonna è INCANTEVOLE, adoro i capi retrò!!
    Forse avrei indossato dei sandali color nude, ma devo dire che il tuo risultato mi piace un sacco!!
    Se ti va passa da me, un bacio!!

    Le Mani di Calypso NAIL ART

    RispondiElimina
  4. Sei bellissima!! Sembri uscita da un'altra decade, bellissima e raffinata... Mi piace tutto!! Pollici in su complimenti :)
    Kiss

    Tati loves pearls - new post!

    RispondiElimina
  5. è carinissimo quest outfit!

    RispondiElimina

Oh darling, thanks for your comment!