amemipiacecosi collaborazioni

RumJungle

venerdì, giugno 07, 2013Francesca Focarini


Vi parlo oggi di RumJungle, un nuovo marchio italianissimo che ho scoperto da poco.
La collezione P/E13 è composta da una linea di capi sia per uomo che per donna che combina vari stili diversi fra loro.



La linea uomo di RumJungle è caratterizzata da forme semplici e dettagli particolari, che segue due direzioni di stile: la prima basata su dettagli camouflage e colori brillanti e la seconda su un carattere più vintage.
Mentre la collezione donna è più giovane rispetto a quella maschile, frizzante, sportiva ed ironica.















Dopo il gran successo riscosso al Pitti Immagine Uomo di gennaio, RumJungle sarà nuovamente presente anche all’edizione estiva della fiera, che si terrà dal 18 al 21 giugno prossimi.
Al momento il brand sta lavorando al lancio di una piattaforma e-­‐commerce, che sarà presto online e all’apertura di due flagship store a Roma, che inaugureranno entro settembre.

Rimanete in contatto con RumJungle per novità e altro tramite i vari social:



Instagram @rumjungleitalia_fashion

You Might Also Like

10 commenti

  1. Conosco questo delizioso marchio ! :D

    Kiss ♥
    BecomingTrendy | Follow me on FB & Bloglovin'

    RispondiElimina
  2. Io ADORO questo brand, e la qualità è favolosa !!!!
    New POST
    EIDESIGN GLAMOUR

    RispondiElimina
  3. mi piace pure la linea uomo :-)

    RispondiElimina
  4. Io per impegni di lavoro purtroppo questa volta non possono essere al Pitti.
    I capi Rumjungle mi piacciono tanto, soprattutto anche per la buona qualità!

    RispondiElimina
  5. oh la camicetta nera coi pois!!! mi piace!!!!!

    ciao :)
    Chiara
    www.chiaweb.it
    www.fashionbloggersmap.com

    RispondiElimina
  6. Ciao cara, grazie della segnalazione!

    Titti

    http://dellaclasseedialtremusiche.blogspot.it/

    RispondiElimina

Oh darling, thanks for your comment!