Pages

Outfit: total outfit AmyGee


Eccomi tornata con un nuovo outfit!
Quello di oggi รจ totalmente firmato AmyGee ed รจ composto da un bellissimo top in lurex rosa, un paio di jeans morbidi, un paio di zeppe in vernice nere e la mia amatissima maxi clutch nera che mi sta accompagnando durante tutte le mie serate estive.... davvero bella, pratica e capiente!
Se non conoscete giร  i capi AmyGee, vi consiglio di fare un giro sul loro sito www.amygee.it  oppure sulla loro pagina Facebook perchรจ sono molto carini, moderni ed hanno un ottimo rapporto qualitร  prezzo.












TOP: AmyGee
JEANS: AmyGee
ZEPPE/HEELS: AmyGee
CLUTCH: AmyGee
COLLANA/NECKLACE: Zara

francescafocarini

15 commenti:

  1. Carinissima, la collana mi piace troppo!
    xoxo

    Nuovo post: http://valefashionworld.blogspot.it/2013/06/the-best-outfit-of-week-39.html

    RispondiElimina
  2. Ciao che bell'outfit! Mi piace molto!

    RispondiElimina
  3. Non conoscevo quest marca, sono andata sul sito รจ ho visto tantissime cose carine :)

    Un bacio*
    Elena
    http://www.agooglyeyes.com/

    RispondiElimina
  4. Molto carina!

    New post: http://themilkandmint.blogspot.it/2013/06/free-time.html

    RispondiElimina
  5. ma sei meravigliosa !!!!!!!!!!!!!!!
    Un bacino e buona serata !
    New POST
    EIDESIGN GLAMOUR

    RispondiElimina
  6. Che carina, mi piace l'intero outfit! Bellissima anche la collana!:) Un bacio!

    RispondiElimina
  7. Bell'outfit!
    La borsa e la collana sono meravigliosi!

    Only a storm in a coffee cup

    RispondiElimina
  8. Carinissimo il tuo outfit, mi piace molto la collana!
    Alessia
    THECHILICOOL
    FACEBOOK
    Video outfit YOUTUBE
    Kiss

    RispondiElimina
  9. ciao cara, ma che bella che sei in queste foto!!! adoro il top impreziosito dalla collana!!! un bacio

    RispondiElimina
  10. bellissima tesoro
    adoro questo total look amy gee
    xoxo mini nuni

    RispondiElimina

Lasciando un commento acconsenti al salvataggio dei tuoi Dati personali in accordo con la Privacy Policy del blog.
Info sulla Privacy Policy

CURRENTLY LOVING