Pages

Outfit: Pink skirt


Ragazzi perdonate i post a singhiozzo ma ho il computer in riparazione (sempre che si possa riparare) e quindi pubblico quando qualche anima gentile, in questo caso vedi zia, mi lascia gentilmente il suo.
Per le prossime due settimane credo sarร  cosรฌ purtroppo :( in questo periodo la tecnologia ce l'ha con me.
Comunque veniamo a noi!
Oggi vi ripropongo un outfit a metร  tra l'estivo e il primaverile, perchรจ non so da voi ma qui il tempo รจ molto ballerino e magari al mattino ti svegli con un sole che spacca le pietre e nel pomeriggio c'รจ il diluvio universale.
Ho deciso di indossare questa gonna fucsia che ha un colore davvero stupendo! Leggera, svolazzante ed ultra comoda (che ho preso QUI), con una semplicissima canotta bianca, un giacchino a mezza manica dello stesso colore delle scarpe.
Che ne dite? Ci ho azzeccato con gli abbinamenti?













GIACCHETTO/JACKET: Stradivarius
GONNA/SKIRT: clicca QUI
TOP: Bershka
COLLANA/NECKLACE: Krea Bijoux

francescafocarini

5 commenti:

  1. Io credo proprio di si, mi piace questo outfit, lo trovo in perfetta armonia, sia come colori che come linee, a presto cara!

    RispondiElimina
  2. A me piace molto questo abbinamento!
    Kiss.

    Valeria.
    http://myurbanmarket.blogspot.it

    RispondiElimina
  3. Sei proprio bella Francesca!
    Mi piace tantissimo il contrasto tra grinta di scarpe e giacchina e bon ton della gonnellina! ;)

    RispondiElimina
  4. mi piace tutto di quest'outfit: l'abbinamento fucsia/cuoio, le scarpe, la giacca e ovviamente la gonna! perfetta

    RispondiElimina

Lasciando un commento acconsenti al salvataggio dei tuoi Dati personali in accordo con la Privacy Policy del blog.
Info sulla Privacy Policy

CURRENTLY LOVING