Pages

Curasano Spraytan Express


Oggi vi parlo di un prodotto di bellezza che mi ha "salvata" in questo ultimo periodo e del quale sono rimasta pienamente soddisfatta.
Si chiama Spraytan Express ed รจ un autoabbronzante della ditta Curasano.
Posso dire che questo prodotto mi ha letteralmente salvata dal pallore perchรจ la settimana scorsa ho avuto una cerimonia e volevo indossare un abito che mi lasciava le gambe scoperte, che perรฒ erano davvero bianche essendo io di carnagione chiarissima e siccome quest'anno il clima non รจ stato dei migliori e qui il sole s'รจ visto poco, ho deciso di provare lo Spraytan Express, anche perchรจ sono davvero poco amante delle lampade UV.




Mi รจ arrivato in una bellissima confezione, ideale anche per fare un regalo, che conteneva lo spray, un morbidissimo guanto cha aiuta l'applicazione e un foglio illustrativo su come poterlo applicare. 
Curasano Spraytan Express รจ uno spray naturale di alta qualitร  che รจ  stato specificamente progettato per fornire un colorito sano e una pelle abbronzata tutto l'anno.
Dopo l’applicazione dello spray autoabbronzante a lunga tenuta la vostra pelle avrร  una bella colorazione dorata. Nelle ore successive l‘autoabbronzante continuerร  ad agire e a intensificarsi e la bella tinta scura resterร  intatta ancora per diversi giorni, come avviene con un’abbronzatura naturale.


Io la prima volta l'ho usato spruzzandolo direttamente sulla pelle aiutandomi con il guanto per spalmarlo su tutto il corpo e poi sono andata a dormire.
Al mattino il colorito c'era e non era troppo scuro, dava un effetto "leggermente abbronzato" e non era arancione perchรจ non contiene carotene, la sera con la doccia un pรฒ di colore ha scaricato ma una minima parte รจ rimasta.
Il giorno dopo invece ho provato ad usarlo abbinato ad una crema corpo neutra e devo dire che anche qui l'applicazione non ha lasciato striature, non ha lasciato ne segni, ne macchie sui capi perรฒ il colore era leggermente piรน tenue.
Se come me non riuscite a prendere il sole e siete allergiche alle lampade, vi consiglio Curasano Spraytan Express come valida alternativa per un pรฒ di tintarella.


francescafocarini

6 commenti:

  1. Questo post mi รจ molto utile perchรจ mi lascio sempre attirare dagli autoabbronzanti ma non ho ancora avuto modo di provarli.
    Un bacio.

    Valeria.
    http://myurbanmarket.blogspot.it

    RispondiElimina
  2. Non amo gli autoabbronzanti...faccio solo grandi pasticci!!


    GIVEAWAY sul mio blog

    Felice week end
    www.myfashionsketchbook.com

    RispondiElimina
  3. Ciao Francesca, molto interessante anche io non ne uso ma in spray รจ sicuramente molto piรน comodo. Grazie per la review! Un bacione!

    RispondiElimina

Lasciando un commento acconsenti al salvataggio dei tuoi Dati personali in accordo con la Privacy Policy del blog.
Info sulla Privacy Policy

CURRENTLY LOVING