2013 amemipiacecosi

Curasano Spraytan Express

venerdì, giugno 14, 2013Francesca Focarini


Oggi vi parlo di un prodotto di bellezza che mi ha "salvata" in questo ultimo periodo e del quale sono rimasta pienamente soddisfatta.
Si chiama Spraytan Express ed è un autoabbronzante della ditta Curasano.
Posso dire che questo prodotto mi ha letteralmente salvata dal pallore perchè la settimana scorsa ho avuto una cerimonia e volevo indossare un abito che mi lasciava le gambe scoperte, che però erano davvero bianche essendo io di carnagione chiarissima e siccome quest'anno il clima non è stato dei migliori e qui il sole s'è visto poco, ho deciso di provare lo Spraytan Express, anche perchè sono davvero poco amante delle lampade UV.




Mi è arrivato in una bellissima confezione, ideale anche per fare un regalo, che conteneva lo spray, un morbidissimo guanto cha aiuta l'applicazione e un foglio illustrativo su come poterlo applicare. 
Curasano Spraytan Express è uno spray naturale di alta qualità che è  stato specificamente progettato per fornire un colorito sano e una pelle abbronzata tutto l'anno.
Dopo l’applicazione dello spray autoabbronzante a lunga tenuta la vostra pelle avrà una bella colorazione dorata. Nelle ore successive l‘autoabbronzante continuerà ad agire e a intensificarsi e la bella tinta scura resterà intatta ancora per diversi giorni, come avviene con un’abbronzatura naturale.


Io la prima volta l'ho usato spruzzandolo direttamente sulla pelle aiutandomi con il guanto per spalmarlo su tutto il corpo e poi sono andata a dormire.
Al mattino il colorito c'era e non era troppo scuro, dava un effetto "leggermente abbronzato" e non era arancione perchè non contiene carotene, la sera con la doccia un pò di colore ha scaricato ma una minima parte è rimasta.
Il giorno dopo invece ho provato ad usarlo abbinato ad una crema corpo neutra e devo dire che anche qui l'applicazione non ha lasciato striature, non ha lasciato ne segni, ne macchie sui capi però il colore era leggermente più tenue.
Se come me non riuscite a prendere il sole e siete allergiche alle lampade, vi consiglio Curasano Spraytan Express come valida alternativa per un pò di tintarella.


You Might Also Like

7 commenti

  1. Questo post mi è molto utile perchè mi lascio sempre attirare dagli autoabbronzanti ma non ho ancora avuto modo di provarli.
    Un bacio.

    Valeria.
    http://myurbanmarket.blogspot.it

    RispondiElimina
  2. Non amo gli autoabbronzanti...faccio solo grandi pasticci!!


    GIVEAWAY sul mio blog

    Felice week end
    www.myfashionsketchbook.com

    RispondiElimina
  3. Ciao Francesca, molto interessante anche io non ne uso ma in spray è sicuramente molto più comodo. Grazie per la review! Un bacione!

    RispondiElimina
  4. Great post!!!

    http://stylearua.blogspot.com.es/

    RispondiElimina

Oh darling, thanks for your comment!