Pages

Un paio di scarpette rosse, un biker jacket e una sciarpa leopardata


Nuovo outfit da mezza stagione, sempre ammesso che esistano ancora... non troppo estivo ma nemmeno troppo invernale.
Ho deciso di indossare questi vecchi jeans che avevo da tempo nell'armadio che siccome sono larghi, per fare figo chiameremo boyfriend jeans, abbinati ad una semplice canotta bianca che avrete sicuramente tutte nell'armadio (dai chi è che non ha una canotta bianca da muratore? :)), ad un biker jacket preso con gli sconti da Stradivarius per la modica cifra di 15 euri, le mie amate scarpette mezzo tacco rosse sempre di Stradivarius e un foulard leopardato.
La mia amica fotografa Lucia ha detto che questi jeans mi stanno un colpo! ahahahah nel senso che non mi donano particolarmente... 
Voi che ne dite del risultato?











TOP: Pimkie
GIACCHETTO/JACKET: Stradivarius
JEANS: Only
SCARPE/SHOES: Stradivarius
CLUTCH: Vintage
ANELLO CROCE/CROSS RING: Krea Bijoux

Francesca Focarini

Instagram