Pages

GIVEAWAY: Vinci un paio di occhiali e buoni sconto su Firmoo.com (CHIUSO)


Cari lettori, 
eccovi come promesso un altro Giveaway in collaborazione con Firmoo.
Firmoo è un sito che vende occhiali sia da vista che da sole, dove io ho preso i miei occhiali tondi neri e del quale vi avevo già parlato QUI.









 Questi sono solo alcuni modelli che potete trovare nel sito www.firmoo.com che ha deciso di mettere in palio per voi  6 buoni del valore di 20 dollari ciascuno da spendere sul sito (se i commenti sono meno di 50) e si aggiungeranno 1 paio di occhiali solo se riusciremo a superare i 50 commenti, quindi più condividete e più possibilità ci sono di vincere anche gli occhiali! ;)

Le regole per partecipare sono semplicissime:

1. Cliccare "Mi piace" sulla mia pagina Facebook


2. visitare il sito http://www.firmoo.com/wrap-around-rx-sunglasses.html e scrivere nel commento il modello dell'occhiale che vi piacerebbe riceve tra quelli che vedete e la vostra mail, così in caso di vincita potrò contattarvi.

3. Condividere il post del giveaway sulla vostra bacheca Facebook e taggare 3 amiche.

***
Il giveaway durerà 10 giorni a partire da oggi e si concluderà il 19 Maggio 2013.
Vi ricordo che solo chi rispetterà tutte le regole sopra elencate potrà aggiudicarsi il premio, nel caso in cui, il commento vincitore non avrà rispettato tutti i passaggi, ne verrà scelto un secondo.
Buona fortuna :)

Francesca Focarini

Instagram