Pages

GIVEAWAY: Vinci un bracciale Krea Bijoux (CHIUSO)


Finito un Giveaway ecco che ne parte subito un altro!
Mi piace viziare i miei lettori, i miei sostenitori, perchè senza di voi il mio blog non sarebbe nulla e quindi appena posso cerco di farvi questi regalini (è che vorrei riuscire a proporvene di più).
Comunque parte oggi il Giveaway dove potete vincere questo bellissimo bracciale verde realizzato da Krea Bijoux.


 Per partecipare le regole sono semplicissime:



1. Cliccare "Mi piace" sulla mia pagina Facebook


2. Cliccare "Mi piace" sulla pagina Facebook di Krea Bijoux


3. Condividere il post del contest sulla vostra bacheca Facebook e taggate 3 amiche.


4. Lasciare un commento scrivendo la vostra mail, così in caso di vincita potrò contattarvi.  


Il vincitore verrà estratto tramite sistema Random.
***

Il contest durerà un settimana a partire da oggi e si concluderà Lunedì 13 Maggio 2013.
Vi ricordo che solo chi rispetterà tutte le regole sopra elencate potrà aggiudicarsi il premio, nel caso in cui, il commento vincitore non avrà rispettato tutti i passaggi, ne verrà scelto un secondo.
Buona fortuna :)

Francesca Focarini

Instagram