Pages

Les2Coquettes



Ragazze oggi sono davvero felice di farvi conoscere Les2Coquettes!
Un progetto nato nel marzo 2011 dalle menti creative e dalle mani di Alice e Carolina che voi però potete tranquillamente chiamare L'Ali e La Caru.
Alla Caru non la conosco di persona, mentre l'Ali è una vecchia compagna di scuola che nonostante ora vivi a Londra ogni tanto mi capita di rivedere quando torna al paesello.
Les2Coquettes all'inizio nasce come un semplice blog, una corrispondenza, un diario tra due amiche (che per un breve periodo sono state lontane) che però dopo un anno si concretizza, prendendo forma in un marchio di t-shirt e accessori per ragazze e donne. 



L2C è fresco e immediato, creato con humour, non segue le mode, ma si ispira alla vita di tutti i giorni.. quello che capita durante una festa.. oppure una frase detta davanti a un bicchiere di vino... o peggio ancora guardando un film e mangiando biscotti!!!

L'istinto e la semplicità, la freschezza e l'immediatezza sono le caratteristiche che le contraddistinguono rendono le loro magliette ironiche e senza dubbio interessanti.




 






Dove le potete trovare?
Ad oggi Les2coquettes sono attive nell'East end londinese.
Presenza fissa della domenica (da Maggio anche del sabato) al Backyard market a Brick Lane.

Sempre presenti agli eventi di art and craft come Crafty Fox Market a Brixton e presto anche a Camden Town! Quindi se passate da Londra un salutino lo potete anche andare a fare... oppure potete trovare tee e quant'altro sui loro shop online:



Come rimanere in contatto con L2C e seguire tutte le novità? 
BLOG: les2coquettes.com


Tutte le immagini sono di proprietà di Les2Coquettes/All the images are property of Les2Coquettes

Francesca Focarini

Instagram