Pages

Ho scoperto gli adesivi murali


L'altro giorno sono passata a trovare mia zia nella sua casa nuova e tutta sconsolata ad un certo punto mi fa: "Lo zio ha comprato questo attaccapanni da mettere nell'ingresso, ma io non so come metterlo perchè così da solo non mi piace molto" alchè l'ho guardata e le ho detto "Più brutto non c'era?" (immaginate la mia faccina -.-) e poi le ho proposto di cercare su internet degli adesivi murali, dei quali avevo sentito parlare e forse potevano essere una valida alternativa.
Siccome anche io non avevo mai approfondito la cosa, ne ho approfittato per fare una piccola ricerca e mi si è letteralmente aperto un mondo!
Si possono trovare adesivi per decorare qualsiasi parte della casa, dal salotto, alla cucina, alla camera da letto e addirittura anche per addobbare la anche la stanza dei bambini.
Alla fine dei conti abbiamo ordinato un attaccapanni simile a quello della seconda immagine (che ancora deve arrivare) e l'altro lo abbiamo appeso nel garage.
Qualcuno di voi ha già questi adesivi dentro casa?   






 

 





Tutte le immagini sono prese dalla rete/All the images are taken from web

Francesca Focarini

Instagram