Pages

New in my closet!


Ciao ragazzi!
Nel post di oggi ho deciso di farvi vedere alcuni dei nuovi pezzi che ho acquistato in questi ultimi mesi e altri che mi sono stati regalati per un motivo o per un altro.
Iniziamo con questa collana fatta a mo di colletto, cucita interamente a mano dalla mia amica Sara di Sambuca Girl Handmade Art.
Inutile dire che quando me la son vista regalare è stato subito amore!
Vi consiglio di fare un giro sulla sua pagina Facebook perchè ha delle cose davvero carine e queste collane, ideali anche per un matrimonio, le realizza nel colore e nelle dimensioni che preferite ;)




Tartassata dalla pubblicità degli ultimi periodi anche io ho deciso di provare la BB cream della Garnier, ma devo dire che non mi è piaciuta proprio per niente.... non copre, non corregge e non uniforma.
Praticamente per me è bocciata!
Invece premio con un bel pollice in sù il nuovo fondotinta della Maybelline, con un ottimo rapporto qualità prezzo.
In fine c'è lui Gucci Guilty, che dire... è il MIO profumo.


Sandali bicolore di Zara con t-bar che mi fa letteralmente impazzire e clutch di Only Jeans, regalo della mia sorellina.


Due maxi tee dai prezzi davvero ridicoli. La prima, quella nera mi ha conquistata per la stampa (ho da sempre un debole per le stampe floreali) mentre la seconda mi ha conquistata per la pioggia di paillettes.
Nera 10 euro, Rosa 5 euro :)

Top bon ton di Luisa Spagnoli... a me queste cose da sciura, come dicono le mie amiche, mi piacciono!

 Nuovi bracciali Krea Bijoux che potete trovare QUI

Bellissima collana in plexi di Jewels Couture che potete trovare QUI

 Spolverino simil Chanel preso a Bologna per la bellissima cifra di 10 euri

 Occhiali Roberto Cavalli linea Crocodile.

Orecchini fatti a meno da me, ricavati da due vecchi bottoni, così anche io adesso ho due orecchini rossi stile vintage che cercavo da tanto ma non riuscivo mai a trovare :)

Francesca Focarini

Instagram