Pages

Tadd's


Qualche settimana fa, per puro caso sono entrata in contatto con Diana, una ragazza italiana che mi ha fatto conoscere il suo marchio di t-shirt.
Tutti quelli che mi seguono sanno che adoro andare alla ricerca di nuovi brand e soprattutto mi piace parlarne qui sul blog e farle conoscere anche a voi.... quindi oggi vi presento TadD's.


 Ho chiesto a Chiara una breve descrizione su come รจ nata questa idea ed ecco la sua risposta:
"il tutto e' nato una sera, 4 amici seduti a tavola, per ognuno professione e gusti diversi....l'idea e' nata quasi per "scommessa" davanti ad un bicchiere di vino ci siam detti "Abbiamo una designer, abbiamo chi produce, abbiamo chi ci fa da "modelli" e chi cerca di mettere d'accordo 4 teste diverse.... perche' no, perche' non provarci!!!!" E da li' e' nato tutto.
Quella sera e' nato TadD's.
Il brand non e' altro che l'acronimo dei nostri 4 nomi e l'icona, beh quella e' nata un pomeriggio mentre cercavo di buttar giu' uno schizzo per un arredo d'interni.
Penna in mano, occhi chiusi e il foglio bianco si e' scritto da solo... quando l'ho vista scritta cosi', di getto ho pensato: ecco la mia "creatura"!
Le nostre creazioni sono il frutto di idee che ci vengono guardando la gente per strada, ripensando ad aneddoti della nostra vita o a quello che ti senti al momento, prendi ad esempio la maglietta con lo schizzo di Margot, una ragazza del gruppo, la piรน maliziosa lo ammetto, da bambina guardava sempre il cartone di Lupin e ne andava matta, o ancora la maglietta "abboccami" quella e' uscita cosi'.... il fidanzato di una mia amica che vedendola per la prima volta con rossetto rosso fuoco s'e' lasciato scappare quell'esclamazione! 
Oltre alle t shirt ci siamo cimentati anche nella creazione di altri articoli, tipo le tracolle porta I Pad, queste sono del tutto made in Italy, dalla modellistica al tessuto alla confezione, nulla a che vedere con quello che c'e' in giro.




Quello che ci contraddistingue e' proprio questo, i nostri prodotti sono innovativi nelle idee e nella realizzazione rigorosamente MADE IN ITALY...insomma che sia una maglietta o una borsa o altro, se e' marchiato TadD's hai la certezza di avere qualcosa di unico!!
Non e' stato facile iniziare, non lo e' tutt'ora, ti scontri con i problemi di tutti i giorni, il tuo "vero" lavoro, la difficolta' di farti conoscere con qualcosa di nuovo, la diffidenza di chi e'
ancorato alle classiche marche e che non ha il coraggio di scommettere su di te, ma dall'altro lato pero' c'e' un po' di sana e bella incoscienza che anima la voglia di provare e la gioia e l'emozione quando vedi che la gente ti apprezza.
Tra poco uscira' la nuova collezione primavera estate, tutta all'insegna del colore e dell'eleganza...sono sicura piacera' tantissimo!! 
Per il momento non abbiamo un negozio on line, ci stiamo attivando, ma chi ci vuole "indossare" ci puo' contattare su facebook o all'indirizzo info.tadd@gmail.com, spediamo i nostri articoli in tutta Italia e all'estero."

Ragazze, mi raccomando continuate a seguirmi qui, oppure sulle mie pagine Facebook e Twitter perchรจ da domani partirร  un bellissimo CONTEST in collaborazione con TadD's dove una di voi potra vincere una bellissima t-shirt.... quale? 
Lo scoprirete domani.... ;)
Baci baci 

francescafocarini

14 commenti:

  1. Sono adorabili!! Buona domenica Francesca!

    RispondiElimina
  2. belleeeee!!!!
    passa da me se vuoi ;)

    Lauren V.
    http://modecontemporanee.blogspot.it
    facebook page

    RispondiElimina
  3. wow che bello!! per fortuna ci sono sempr epersone con nuove idee :) favolose le maglie!

    RispondiElimina
  4. Che belle queste tee!!! Soprattutto quella con le scarpe!!!
    Kisses
    Francy&Stef
    Chic With The Least
    Also on Facebook and on Bloglovin’

    RispondiElimina
  5. lovely blog dear!
    maybe wanna follow each other? let me know
    http://annscircus.blogspot.com.es/
    xoxo

    RispondiElimina
  6. SONO BELLISSIME TESORO.ADORO L'ULTIMA!
    XOXO MINI NUNI

    RispondiElimina
  7. Love the shirt!!! Stop by won't you!

    RispondiElimina
  8. belle queste tees!!!!
    Ti seguo su GFC...nuova follower! Passa da me se ti va;)
    Francesca
    ♥ The Shocking Radiance ♥
    ♥ The Shocking Radiance Facebook Page ♥

    RispondiElimina

Lasciando un commento acconsenti al salvataggio dei tuoi Dati personali in accordo con la Privacy Policy del blog.
Info sulla Privacy Policy

CURRENTLY LOVING