Pages

Outfit: Military style


Non vi dico che impresa sia stata riuscire a fare questi due scatti! 
Credo che il peggio che possa capitare ad una blogger (anche se misera come me) sia accorgersi all'ultimo minuto che la sua macchina fotografica non funziona più.
Ho fatto poi il giro di amici e parenti per poterne trovare al volo una funzionante, ma invano :( così con tanta pazienza io e mia sorella siamo riuscite a farne queste veloci veloci e poi la mia macchinetta è morta definitivamente.
Unica nota positiva è che da una casa vicino alla vecchia ferrovia ad un certo punto è uscito un signore che ci aveva viste e ci ha regalato tre uova! ahahahah 
Comunque tornando a noi, tutto questo casotto per farvi vedere uno dei miei ultimi arrivi, la camicia in stile militare di Sheinside che ho abbinato a dei vecchi pantaloni neri di Zara e alla mia amata giacca fucsia.
A voi la sentenza ;)








  
CAMICIA/BLOUSE: Sheinside (la potete trovare QUI)
GIACCA/BLAZER: Oviesse
PANTALONI/TROUSERS: Zara
ANELLO CROCE/CROSS RING: Krea Bijoux (la potete trovare QUI)
OCCHIALI/SUNGLASSES: Roberto Cavalli crocodile collection

Francesca Focarini

Instagram