2013 amemipiacecosi

Lolly Star

giovedì, febbraio 07, 2013Francesca Focarini


Buongiorno ragazze,
oggi vi voglio far conoscere questo nuovo marchio italiano dedicato in particolar modo alle teenager.... si chiama Lolly ★ Star, e fa parte del gruppo italiano ModaEffe.
Lolly ★ Star è un brand dinamico che fa della vivacità dei colori e delle forme il suo punto di forza. L'obiettivo del marchio è creare outfit freschi e allegri adatti alle ragazze giovani.

Frizzante ma allo stesso tempo romatico, assolutamente cool il suo stile. 
Ogni capo è unico grazie alla cura nei dettagli e al taglio fashion: sono davvero tante le proposte stilistiche e le sorprese che questo marchio ha in serbo per le giovani donne dai 14 ai 24 anni. 
Le ragazze che vogliono essere alla moda ma femminili non hanno dubbi: Lolly ★ Star è il nuovo modo per essere di moda.





Puoi trovare tutte le informazioni e le novità su Lolly ★ Star sui suoi account Facebook, Twitter e Pinterest.
 

You Might Also Like

14 commenti

  1. sembra veramente carino questo marchio!
    nel mio blog c'è un nuovo post su una mia recente intervista... mi piacerebbe sapere che ne pensi! un bacio
    http://thefiftyshadesoffashion.blogspot.it/

    RispondiElimina
  2. ma che carino questo brand


    www.vanillaandsoap.com
    new post

    RispondiElimina
  3. I capi sono carini, ma le immagini sono un po' troppo in stile Lolita per i miei gusti...

    RispondiElimina
  4. Quante belle cose! Non conoscevo questo marchio! :)

    Un bacione!

    NEW POST!

    Babi
    www.voguebuster.net

    RispondiElimina
  5. L'ho recentemente scoperto e mi piace moltissimo! Ha delle cose adorabili!! Buona giornata cara!:*

    RispondiElimina
  6. Sicuramente un marchio adatto alle più giovani ma frizzante e allegro! a presto

    RispondiElimina
  7. Qualche tee si potrebbe pure adattare ad una trentenne, no??!!

    RispondiElimina
  8. HO VISTO LA COLLEZIONE DAL VIVO è MOLTO CARINA, E POI QUALITà PREZZO OTTIMA DIREI !!!

    RispondiElimina
  9. Hanno delle cose molto carine seppur non nel mio stile! :)


    Greta

    NEW POST!

    Follow me on IL FILO DI PENELOPE
    Facebook

    RispondiElimina
  10. vado a dare un'occhiata al sito ^_^ son curiosa

    RispondiElimina
  11. non lo conoscevo...che capi carini...
    kiss e buona giornata

    vendy
    FOLLOW ME ON:
    the simple life of rich people blog
    twitter @simpleliferichP
    instagram @thesimplelifeofrichpeople
    viddy @thesimplelifeofrichpeople
    vine @vendy col

    RispondiElimina

Oh darling, thanks for your comment!

buzzoole code