Pages

CONTEST: Vinci una t-shirt TadD's



Buongiorno donnine mie!
Sono felicissima di far partire un nuovo contest dedicato solo a voi donnine, in collaborazione con questo nuovo marchio tutto italiano che vi ho presentato ieri QUI e che si chiama TadD's.
Il premio in palio è questa bellissima t-shirt e le regole per partecipare sono semplicissime!
 




1. Cliccare "Mi piace" sulla mia pagina Facebook.
2. Cliccare "Mi piace" sulla pagina Facebook di TadD's.
3. Condividere il post del contest sulla vostra bacheca Facebook e taggare tre persone che possono essere interessate a partecipare.
4. Lasciare un commento scrivendo a cosa vi pensare questa t-shirt e lasciare una mail valida, così in caso di vincita potrò contattarvi.  
Il vincitore verrà estratto tramite sistema Random.
***
Il contest durerà un settimana a partire da oggi e si concluderà Lunedì 4 Marzo 2013.
Vi ricordo che solo chi rispetterà tutte le regole sopra elencate potrà aggiudicarsi il premio, nel caso in cui, il commento vincitore non avrà rispettato tutti i passaggi, ne verrà scelto un secondo.
Buona fortuna :)
Cosa molto importante: questo contest è stato creato nel rispetto della legge italiana. 
I contest che verranno proposti su questo blog, sono una manifestazione artistico-letteraria con uno o più omaggi di modico valore.
Non costituiranno nè un concorso a premi né una operazione a premio, ai sensi della normativa vigente in Italia (L.973/1939 - Art. 19 capo 4 della L.449/1997 - DPR 430/2001 - Circolare Ministero Attività Produttive n.01/2002 – e succ. modif.ni)

Francesca Focarini

Instagram