Pages

Turchese mania per l'estate 2013


Buongiorno e Buon inizio 2013 a tutti!
Scusate l'assenza, ma in questo periodo di feste posso dire di aver completamente staccato la spina e piano piano spero di riuscire a riprendere i ritmi :)
In questi giorni guardando le patinatissime riviste di moda, mi è saltata subito all'occhio questa pubblicità di Miu Miu per la possima estate.
Essendo io un amante dei bijoux ed in particolar modo delle pietre turchesi inutile dirvi che mi sono venuti gli occhi a cuore, quindi ho deciso di convidere con voi le alternative low cost di gioiellini vari che ho trovato in rete.
Spero vi piacciano e spero che mi torni presto la voglia di scattare outfits.
Un bacio :)




 http://www.forever21.com/EU/Product/Product.aspx?br=F21&Category=acc&ProductID=1011316900


 







Francesca Focarini

Instagram