Pages

December contest: Vinci un bracciale C&C Bracelets! (CHIUSO)


Buongiorno ragazzi,
per iniziare al meglio l'ultimo mese dell'anno vi propongo oggi un nuovo contest a livello nazionale in collaborazione con C&C Bracelets.
Questa volta non occorrerà registrarsi al blog con Google Friend Connect, quindi potete partecipare tutte! (per chi non è iscritto a GFC quando lasciate il commento, nel menù a tendina selezionate "anonimo").
La ragazza che realizza queste meraviglie è Valentina e quando le ho chiesto di spiegarmi com'è nato questo marchio questa è stata la sua risposta:
"Qualche mese fa scuriosando con le amiche sulla pagine di moda sono rimasta colpita dalla linea di bracciali di Aurélie Bidermann, ma sopratutto dal loro prezzo! Così ho provato anche io a realizzarne alcuni (in versione cheap) per le amiche che a loro volta sono rimaste soddisfatte del regalo ed hanno iniziato a postare le foto su facebook. I braccialetti hanno riscosso subito molto successo e sotto consiglio di una cara amica ho deciso di creare la pagina C&C Bracelets."
Il bracciale in premio è quello che vedete in foto e per partecipare al contest le regole sono semplicissime:



1. Cliccare "Mi piace" sulla mia pagina Facebook QUI.
2. Cliccare "Mi piace" sulla pagina Facebook di C&C Bracelets QUI.
3. Condividere il post del contest sulla vostra bacheca Facebook.
4. Condividere il post del contest su Google+ e Twitter (per chi ce li ha).
5. Lasciare un commento scrivendo una frase sull'inverno (vanno bene anche citazioni famose, da libri etc...) e lasciare una mail valida e il nome di Fb (soprattutto per chi lascia i commenti anonimi) così in caso di vincita potrò contattarvi e se vi va invitate a partecipare anche le vostre amiche!
Il vincitore verrà estratto tramite sistema Random.
***
Il contest durerà un settimana a partire da oggi e si concluderà Lunedì 10 Dicembre 2012.
Vi ricordo che solo chi rispetterà tutte le regole sopra elencate potrà aggiudicarsi il premio, nel caso in cui, il commento vincitore non avrà rispettato tutti i passaggi, ne verrà scelto un secondo.
Buona fortuna :)
Cosa molto importante: questo contest è stato creato nel rispetto della legge italiana. 
I contest che verranno proposti su questo blog, sono una manifestazione artistico-letteraria con uno o più omaggi di modico valore.
Non costituiranno nè un concorso a premi né una operazione a premio, ai sensi della normativa vigente in Italia (L.973/1939 - Art. 19 capo 4 della L.449/1997 - DPR 430/2001 - Circolare Ministero Attività Produttive n.01/2002 – e succ. modif.ni)

Francesca Focarini

Instagram