Pages

Toni autunnali


Come vi avevo promesso ecco il mio foulard di Tessitura Lancioni! Bello eh??? 
Il modello si chiama Hermy e lo potete trovare QUI.
Questa è stata la stampa che mi ha colpita più di tutte... sui toni autunnali del beige, del marrone e dei verdi e che ho deciso di abbinare in modo semplice e neutro ad un vecchio paio di jeans, una camicia bianca molto easy e ai miei inseparabili stivali DKNY, di una comodità a dir poco unica!
La stampa è davvero bella, nitida e studiata nei minimi particolari, il tessuto composto da micromodal e seta è molto morbido, ma la cosa che mi ha lasciata piacevolmente sorpresa è stata la grandezza del foulard.
Che ve ne pare? Ho fatto una buona scelta?
Un bacio e buona giornata.

Ps. Un grazie a tutti voi che mi seguite, che mi leggete e che mi lasciate sempre un commento e Un grazie speciale alla mia fotografa Lucia Piergiovanni che mi segue, mi aiuta e mi sostiene nella realizzazione del Blog.

 

 







GIACCA/JACKET: Yes Miss
CAMICIA/SHIRT: Stradivarius
JEANS: Fornarina
SCARPE/SHOES: DKNY
FOULARD: Tessitura Lancioni (che potete trovare QUI)

FOTO/PHOTOS: Lucia Piergiovanni  

Francesca Focarini

22 commenti:

  1. CHE BELLA CHE SEI...BELLISSIME FOTO E ADORO I CLORI DI QUESTO FOULARD.
    XOXO MINI NUNI

    RispondiElimina
  2. Che belle queste foto!!! Il foulard è davvero super!!!
    Kisses
    Francy&Stef
    chicwiththeleast.blogspot.it

    RispondiElimina
  3. foulard stupendo, ho fatto un giro sul sito e vedo con interesse che si possono anche personalizzare!!
    Hai scelto dei colori bellissimi!

    RispondiElimina
  4. ma e' bellissimo...ottima scelta!!!un bacione

    RispondiElimina
  5. Che carina :)

    Ho appena cliccato mi piace sulla tua pagina Fb, ti va di ricambiare nella mia nuova paginetta fb?

    https://www.facebook.com/pages/MisadventurerLife-Blog/375118499243962

    http://misadventuresandlife.blogspot.it/
    Baci!

    RispondiElimina
  6. Io questo non l'avevo visto è proprio bello, io poi adoro il verde!

    RispondiElimina
  7. MI piace tutto! you have gorgeous hairstyle! COuld you pleae consider following each other? www.shineonbyandrea.blogspot.com
    Twitter:@shineonbyandrea
    Facebook : www.facebook.com/shineonbyandrea

    RispondiElimina
  8. Ottima scelta di foulard, è proprio bello.

    RispondiElimina
  9. great post! really cute blog! would you like to follow eachother? xx
    http://pastel-pink-lace.blogspot.com.au/

    RispondiElimina
  10. bellissimo look cara, stai molto bene:) un bacio!

    RispondiElimina
  11. Ciao il tuo foulard è bellissimo e ti sta davvero bene...passa da me se ti va!!!
    http://fashionculture.altervista.org/

    RispondiElimina
  12. You look beautiful !x
    http://fashionistainthedark.blogspot.be/

    RispondiElimina
  13. Piaceva anche a me questo foulard ma ho scelto un altro!
    Stai benissimo comunque!
    CeciNestPasAFashionBlog
    Facebook

    RispondiElimina
  14. awesome photos, I love that scarf! super cute!!!!

    please come check out my brand new blog. Once I reach 100 followers on the blog and my facebook page, I'll be doing a GIVEAWAY! Keep posted!
    blog: www.fashionandstilettos.com
    facebook: www.facebook.com/fashionandstilettos

    RispondiElimina
  15. Semplicemente favoloso,i colori che hai scelto mi fanno impazzire!

    RispondiElimina
  16. Wow, really beautiful scarf! It will be a perfect accent to everythin :)

    http://gamesoffashion.blogspot.com/

    RispondiElimina
  17. Such a cute outfit girl! Love your scarf! Just found your blog and am your newest follower on GFC #439, facebook, bloglovin, twitter and chicismo! It would be great if you could follow back:)! Thanks!

    Rita @ www.CoastWithMe.com

    RispondiElimina
  18. Che bella che sei in queste foto!! Bellissimo il tuo foulard Lancioni 1973!!
    Buona giornata
    The window of Maryfashion

    RispondiElimina

Oh darling, thanks for your comment!

Instagram