Pages

Stripes!


Buongiorno bellezze!
Rieccomi dopo tanto tempo con un post outfit.
Perdonate le foto, ma fuori stava diluviando a più non posso, l'idea di ambientarle in casa proprio non mi andava e allora mi son accontentata del porticato.
Il pezzo che mi sta più a cuore e dal quale poi è partito tutto il look, è il cardigan a righe di Vaniziosa.
Conoscete già questo sito? Se la risposta è no, vi consiglio un giretto sul loro shop online QUI oppure sulla loro pagina Facebook QUI per conoscere in tempo reale le novità e le promozioni.
Ho abbinato questo cardigan ad un top nero di H&M e per spezzare un pò a dei jeans rossi di Drykorn, un brand tedesco che non mi dispiace affatto, che ne dite del risultato?
Un bacio e buon weekend  








CARDIGAN: Vaniziosa (lo potete trovare QUI)
TOP: H&M
JEANS: Drykorn
SCARPE/SHOES: Guess
CLUTCH: DKNY



Francesca Focarini

Instagram