Pages

Outfit: Rosa, azzurro e nero


Uno degli ultimi outfit credo a gambe scoperte e maniche corte... in questi primi giorni di Novembre devo dire che le temperature sono state clementi e così ne ho approfittato per farmi fare questi scatti dalla Lucy, la mia fotografa del cuore (e direi che si vede che non sono quelle robacce caserecce che faccio io).
Ho rispolverato la mia gonna a palloncino rosa, abbinandola ad una t-shirt VioLucy, alla mia adorata giacca nera di Zara e ad un semplice paio di décolleté... che ve ne pare il risultato?
A parte il fatto che in questi ultimi periodi mi sono un pò inciccita a me non dispiace affatto.
Aspetto ansiosa i vostri commenti :)








T-SHIRT: VioLucy (la potete trovare QUI)
GIACCA/BLAZER: Zara
SCARPE/SHOES: Guess
COLLANA/NECKLACE: Krea Bijoux (la potete trovare QUI)

FOTO/PHOTOS: Lucia Piergiovanni  

Francesca Focarini

Instagram