amemipiacecosi autunno

Never Ending Fun

lunedì, novembre 26, 2012Francesca Focarini


Ben trovati e buon inzio settimana!
E' qualche giorno che non aggiorno il blog e mi sembra di essere rimasta indietrissimo... ma rimedio subito facendovi vedere un outfit sportivo e queste carinissime foto che mi ha scattato sempre Lucia, che devo dire sono tra le mie preferite soprattutto per i colori.
Qui indosso una felpina di VioLucy, mi piace particolarmente questo marchio perchè i capi hanno sempre quel tocco Glam, abbinata ad un semplice paio di jeans e a delle sneakers.
Direi l'ideale per fare la stupida nei prati ;)
Che ve ne pare?


 




Una coccinella sulla mia scarpa... speriamo mi porti fortuna

FELPA/HOODIE: VioLucy (la potete trovare QUI)
JEANS: Terranova
SNEAKERS: Cinti
BORSA/BAG: Coccinelle

FOTO/PHOTOS: Lucia Piergiovanni  


You Might Also Like

11 commenti

  1. Ma che bella la foto in B/N, e mi piace anche questo look sportivo!

    RispondiElimina
  2. il cappello mi piace un sacco :)
    anche il giacchino ;)


    www.vanillaandsoap.com
    NEW POST

    RispondiElimina
  3. Sono meravigliose queste foto!! ;)
    la felpa è davvero stupenda, mi piace tantissimo questo look!


    Greta

    NEW POST!

    IL FILO DI PENELOPE BLOG
    FACEBOOK
    TWITTER
    BLOGLOVIN

    RispondiElimina
  4. Love those pictures!
    You look really happy and beautiful! x

    fashionistainthedark.blogspot.com

    RispondiElimina
  5. Hai ragione sono proprio simpatiche queste pics ...e bel mix! :D


    With love,Mia
    New post on the BecomingTrendy//BT on Facebook // BT on Twitter

    RispondiElimina
  6. Troppo carina e simpaticissima!! :D

    Passa da me, nuovo post!

    http://theannelicious.blogspot.it/

    RispondiElimina
  7. bella come sempre! XD

    baci

    NUOVO POST -> http://che-rumore-fa-la-felicita.blogspot.it/2012/11/istanti-di-vita-9-instagram.html

    INSTAGRAM -> alexandra_dara

    RispondiElimina
  8. Che carina questa felpa!!!
    Kisses
    Francy&Stef
    chicwiththeleast.blogspot.it

    RispondiElimina
  9. Adoro questo colore, sei bellissima!!

    RispondiElimina
  10. Le felpe ti stanno benissimo e le foto in mezzo alle foglie mi piacciono molto!!

    RispondiElimina
  11. Che bel trucco! Sei magnifica!
    Se t va passa anche da me :)
    T seguo baci
    Adele
    www.fashionotes.it
    http://www.fashionotes.it/subscribe/

    RispondiElimina

Oh darling, thanks for your comment!

buzzoole code