Pages

Il mare d'autunno


Buongiorno,
oggi vi mostro un outfit che è stato scattato una domenica di fine Ottobre sul porto di Fano.
Nel primo pomeriggio era stata una bella giornata, ma verso le 17 non vi racconto il freddo che faceva! Soprattutto perchè ha iniziato a tirare un gran vento come vedrete poi nelle foto seguenti.
Qui indossavo questo cappottino con stampa floreale che io adoro, alcune amiche mi hanno detto che ricordo un sofà ma a me non me ne frega niente :) mi piace davvero tanto!
L'ho abbinato a dei semplici jeans Diesel, ad una camicia nera e ai miei tronchetti borchiati.
Voto??






Le ultime tre immagini sono leggermente diverse perchè sono state scattate in analogico. 



CAPPOTTO/COAT: Rinascimento
CAMICIA/BLOUSE: Max Mara
CARDIGAN: Sweewe
JEANS: Diesel
SCARPE/SHOES: Zara

FOTO/PHOTOS: Lucia Piergiovanni  

Francesca Focarini

Instagram