Pages

I miei nuovi occhiali Firmoo


Buongiorno ragazzi,
oggi vi faccio vedere i miei nuovi occhiali da sole in stile John Lennon, come ebbe a dire la mia amica Stefania appena aprì la custodia.


Li ho acquistati online sul sito Firmoo che vende sia occhiali da vista che da sole e devo dire che sono rimasta particolarmente soddisfatta dal servizio di questa azienda.
La spedizione è stata velocissima, all'incirca una decina di giorni e gli occhiali sono arrivati compresi di una custodia rigida, una custodia morbida, naselli di ricambio, mini cacciavite per regolare le aste e straccetto per la pulizia delle lenti.


Ho deciso di parlare con voi di questo sito perchè con Firmoo si ha la possibilità di ricevere il primo paio di occhiali gratis se sei un nuovo cliente, pagando solo le spese di spedizione (che più o meno sono sui 12€) non trovate che sia una bella iniziativa?
Clicca QUI per accedere alla pagina! E buono shopping.

Francesca Focarini

Instagram